Appunto! Forse intendeva 0,8 gradi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 8 gradi per lato non andava manco avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra di aver capito 8.... Ma da perfetto ignorante in materia posso aver tranquillamente capito male.... Comunque mi diceva che erano chiuse di un bel centimetro circa per ruota.... Probabilmete quindi si vedeva anche a occhio..... Ma a parte questo, ora sembra andar bene, ed è la cosa che conta!!
Ciao, io ho montato l'anno scorso delle michelin ps3 e devo dire che mi trovo benissimo, ovviamente quando piove molto il buon senso mi suggerisce di non strafare, in ogni caso l'aquaplaning è un fenomeno molto usuale quando le gomme sono abbastanza grandi. A 60 - 70 km/h però mi sembra strano che la macchina sbandi con tale facilità, sicuramente c'e' qualcosa che non va con le gomme che monti, almeno credo. Non credo che la convergenza sbagliata e gli ammortizzatori possano incidere così tanto, però è solo un mio giudizio personale.
Se rileggi il mio post precedete, il problema è stato risolto (spero...) ed è stata sistemata la convergenza. Ciao
La mia non ha mai fatto scherzi. Certo, le gomme le cambio quando sono ancora decenti e soprattutto vado con cautela sulle pozzanghere. Ma spostarsi lateralmente, mai.