allora sotto con le adesioni!! Alberto!! Eddi !! Brando!! Elena!!! Stefano!!! Luigi!! Gigi tesoro!! haha forza dai!! datevi una scossa !!ripigliatevi!!!!
allora!!! o facciamo il 23 e ce ne freghiamo del raduno di Bologna o fissiamo x il 30 !! bisogna essere decisi nella vita! vai Michel a te la scelta!
A volte mi chiedo se abitiamo nella stessa regione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in questo periodo somno un pò preso...sinceramente farmi anche il sabato 4/500 km non ne ho proprio voglia...a meno che non si organizza più vicino a me...scusatemi ma io passo perchè c'è un raduno il 23... buche da 50 cm e supersportive a go go...ecchè non le hai mai viste?!?...
Sulle supersportive devo essere sincero, in giro se ne vedono anche se prima del superbollo Monti se ne vedevano molte di più (però 2 M5 F10 le ho viste già)! Per le buche non so che dirti ma non sono mai precipitato dentro una buca 50x50 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Buongiorno Zona!!!!!!! 5 giorni senza post..???..ma che succede ragazzi? Vabbè in effetti sono mancato anche io......dai riprendiamoci......!!!!!!!!! Un abbraccio a Tutte e Tutti..!!!!!
Wella finalmente qualcuno si rivede ^^ P.S. ragazzi per chi ancora non lo avesse fatto fate un salto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ------------> Nuove faccine per il forum 2!
Ciao Eddy, finalmente, io per un pranzo a giugno ci sto provando seguendo le indicazioni di Eva, ma qui sembra che siamo tutti un po' mosci...
Ciao Silvio ...eh sì...era parecchio che non postavo e ne sentivo il bisogno...:wink: grazie per il link e complimenti per la moto....ma soprattutto per il giovanissimo "centauro"...... Caro Michel ........che dire la "moscezza" c' è (a livello forum, s' intende....:wink:) e sappiamo bene chi e che cosa ne siano la causa.....ne abbiamo parlato tanto...da una parte ci hanno tolto la voglia, almeno, di sognare un po'... e dall' altra ci costringono, parlo nella media, a "tirare" di più con il lavoro per non affogare tra tasse varie e rincari di ogni genere.... Però un pranzetto non ci starebbe male....:sbav: :wink:
Figurati fa sempre piacere aiutare gli altri oppure dare qualche notizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, grazie per i complimenti al mio angelo biondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh.... ragazzi è vero.... siete tutti un po' moscietti e baggiotti.. su sveglia ke è arrivata la primavera!!!:wink: