A quel punto il tubo reflex sarebbe sbagliato La lunghezza del raccordo viene calcolata per risuonare ad una certa frequenza. Saluti
esatto! eheheh! Ma se invece fai dei fori diciamo di 5 6 cm di diametro puo' darsi che essendo fortunato tu riesca ad azzeccare il modo di comprimere il baule per sfruttarlo come cassa acustica...
proverò..il problema è che soto la cappelliera ho fissato l'amplificatore e non vorrei sposterlo da li perche è la posizione ideale e non è in mezzo alle balle... proverò magari mettendo delle casse da 100 mm invece delle casse originali in modo da far passare un po d'aria...
non e' una buona soluzione... piuttosto fai 4 fori 2 da un lato e 2 dall'altro nella cappelliera... tondi fatti con una tazza... senza forare il tessuto... e prova cosi.. fidati!! P.s. ma il msn non lo usi piu'???
scusa sonic ma l'ho disattivato all'avvio e non mi ricordo mai di riattivarlo..ora provvedo.. dici che posso lasciar stare la copertura della cappelliera?
La copertura lasciala pure stare. Una barriera in tessuto o imbottita attenua le alte frequenze quindi non ti cambia niente. Saluti
si però già adesso saltella quindi l'aria che pompa da sotto cè e come..se ci faccio dei fori solo nella lamiera temo che mi saltelli ancora di piu...io ci farei dei fori fatti bene e poi metterei una tela nera per coprirli..
il lavoro migliore e'... sfoderare la cappelliera... forare... rifoderare la cappellliera con un bel collante per fermare la tela...