Salve, ho trovato gli interni per la mia E92, ma son dell' E93 (a buon mercato, molto buono) è possibile montarli? pannelli anteriori e posteriori? Come differenze cosi ad occhio, mi viene sui pannelli posteriori che ospitano i motorini per gli alzacristalli posteriori e le cinture poste direttamente sui sedili anteriori "agganciati" al poggiatesta. Grazie in anticipo.
dietro, a mia memoria, è tutto diverso: pannelli, seduta, schienale. su E92 è più largo e ribaltabile
Se ti servono interni in pelle per la e92 ti posso consigliare una ditta specializzata che li produce in italia...mandi il numero del libretto e ti mandano il tutto a casa (oppure vai da loro x il montaggio). Hanno tutto digitalizzato con Cad e quindi il taglio e cucitura non è artigianale. Ho confrontato personalmente i sedili inviati in pelle con le fodere in stoffa che erano montati sulla macchina e devo dirti che le cuciture erano precise al millimetro...identiche
No, ovviamente x tutte le auto. Domani appena entro in ufficio ti do il nome preciso ed il sito... Io sulla e92 feci montare la pelle comprando il kit da loro, uscita perfetta e le cuciture erano precise al millimetro. Non ho fatto tutto da loro x questione di lontanza...
no, hanno la cintura di sicurezza integrata, sono diversi. per rendersi conto delle diversità fra E92 ed E93 non ci vuol molto eh, basta guardare foto degli abitacoli
Infatti ho scritto "recuperare", nel caso smontassi lo slot della cintura senza andare a compromettere nulla, i binari combacerebbero?
ma per quale motivo vuoi per forza gli anteriori della e93? è assolutamente diverso lo scheletro del sedile. nella parte alta. i binari sono uguali.
ed il poggiatesta con cosa lo tieni su poi? ripeto: guardati le foto degli interni di una E93 e di una E92 così ti rendi conto delle differenze macroscopiche. è pieno di interni in pelle per E92 su ebay.de, perché andare a prendere a tutti i costi quelli di una E93 e tacconarli per adattarli?! proprio non vi capisco
siccome pare difficile ai più usare lo strumento internet per confrontare due foto, lo farò io: gif hosting picture hosting
Ok, grazie. Si può chiudere. P.S. Non era a tutti i costi, li ha un vicino di casa. Quindi avrei evitato spese inutili di trasporto.
Ma perchè bmw ha dovuto cambiare la posizione della leva di ribaltamento e dei tasti di avanzamento da E92 ad E93 ???? I tasti rimangono sotto la cintura, e quando azioni la leva comunque ci sbatti contro....
Scusa avevo dimenticato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho ripreso la fattura, l'azienda è "Interni per auto s.r.l" con sede a Rovigo via della cooperazione 23a, telefono 0425/1680173. Ho ho però ritrovato il sito, sulla fattura non è riportato e quindi non me lo ricordo (c'erano molte foto di lavori eseguiti), chiama e casomai chiedi il numero. P.S all'epoca mi mandarono, gratuitamente, campioni di pelle per vedere il colore effettivo dell'auto, ti consiglio di paragonarli con la pelle che si trova sul freno a mano (che anche auto con tessuto hanno), io feci cosi e fu perfetto...