il mio 330d incomincia a fischiare

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da RIKKA, 27 Dicembre 2007.

1. RIKKA

RIKKA Aspirante Pilota

46
    1
    22 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    bmw E46 330D TOURING-AUDI S6
    Ciao a tutti,come prima cosa mi presento,sono un orgoglioso possessore di bmw 330d touring del '01,sono molto contento della mia auto,la uso molto per lavoro,e spesso ci faccio anche del lunghi viaggi all'estero,e non ho mai avuto nessun tipo di problema.Ho acquistato la macchina un annetto fa,da quando l'ho presa non mi ha mai dato un problema,fino a quando un mesetto fa sento uscire dal cofano uno strano fischio,all'inizio è impercettibile,ma mi accorgo che col passare del tempo il fischio è aumentato,la macchina ha 170000km,ho letto sul forum che quando l amacchina fischia la maggior parte delle volte è la turbina da revisionare,ma nella mia il fischio si sente sia quando si accelera che quando lascio gas e freno,la macchina non ha cali di potenza e ne esce fumo bianco dalla marmitta,ho sorpassato il tagliando da 4000km perche mi trovavo all'estero per lavoro,ma i primi di gennaio la porto in officina.
    Qualcuno sa dirmi che cosa puo essere successo? anche nel mio caso sara la turbina?

Colgo l'occasione per salutare tutto lo staff!!!!!!​

Condividi questa Pagina