he he,mi piacerebbe fare una protezione nanotecnologica ovviamente preceduta da lucidatura , di solito se si tratta di una normale lucidatura/protezione me ne occupo io ma in questo caso ho contattato un detailing car, http://www.detailingpassion.it e lavorano a domicilio
bagattata..... comunque quel car detailing dove sono andato è dell'utente dark city di lacuradellauto che so che anche tu sei iscritto
bagattata= righe e aloni vale a dire..... armarsi di tanta pazienza per sistemare... non ho mai avuto una macchina così trascurata come in questo periodo
guarda io per eliminare i graffietti superficiali ( swirls ) uso il tampone blue shine con M105 poi il tampone bianco sempre shine con M205, poi ovviamente una bella cerata......
anche io uso il 105 e il 205. Il mio danno è stato con la cera,la finish kare è troppa dura per un novello come me.
forse hai sbagliato i tempi di rimozione, comunque trattasi di cera e danni non ne puoi fare, io ultimamente ho provato la poorboy's natty's blue liquida, sul nero è formidabile e non lascia nessun alone
mi ha lasciato degli aloni/ologrammi incredibili...... il discorso cambia sui cerchi "eccezziunale veramente.".......posso lavarli solo con h2o,se faccio lavaggi settimanali. in più mi è caduta una sedia di plastica da giardino sul paraurti e una ramo secco sul cofano,mannaggia.... per il nero ho la poorboy da provare...
hai hai, comunque la cera applicala a mano con un pad giallo della meg's, poi quando vedi che diventa opaca la rimuovi con un panno in micro preferibilmente a pelo lungo