ragazzi ho una domanda ogni quanto vanno cambiate le due frizioni all'interno del cambio dkg ovviamente tenete presente che faccio parecchia pista, o cmq come mi accorgo che sono da sostituire????
quando il concessionario ti manda gli auguri di natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah se questi sono gli auguri di natale ringrazio in anticipo ma preferisco lasciare stare!!! grande paolo!!!!
sono ignorante della cosa, ma il dkg non ha frizioni in bagno d'olio?? credo che abbiano durate consistenti, ma ahime' credo che il cambio frizioni in bmw lo si sogna (credo che vadano a cambio nuovo e via)...e fuori bisogna trovare chi ha esperienza per farlo. Interessato....
Nessuno ha fatto ancora un kmetraggio tale da sostituirle, Blacky che è manuale ha ancora la frizione originale eh...sgratt...pare che ancora duri dopo 5 anni di pista. Quando cambiai il motore a 78000km mi dissero che era ancora nuova. Il pacco frizione del DKG costa 1700 euro scontato + manodopera e non so quali altri pezzi, probabilmente se aggiungi il volano che sulla manuale ti fanno cambiare insieme alla frizione, dovrai aggiungere 1100 euro.