si quoto a me piace anche molto argento...ma quel marrone con gli interni beige mi piace anche molto...
...io ho provato per motivi diversi tutte quelle che vedete in foto...ma la nera ha gli interni espresso e l'associazione potrebbe far storcere il naso...invece garantisco che e' uno spettacolo!!
Anche io al momento del contratto ero un po' scettico sulla combinazione nero/cocoa (ora espresso) ma dovendola scegliere tra nera o bianca, avendo avuto per due anni solo auto bianche ho preferito la nera e mi son buttato.. beh.. dal vivo è pazzesca!!! Non pensavo che mi potesse piacere così tanto e invece.. e girando su AS non son poche tra lisce S e turbo a essere nere/cocoa! Una piacevole scoperta insomma
ciao alfonso, cos é quella 981 con colori martini che hai infirma?!? vi hanno dato altre spiegazioni? é una macchina che avrá un seguito...poi vedrete! ciao
Innanzitutto complimenti ad Alfo, attendiamo foto, video e recensione dettagliata. Concordo sul nero/Espresso, è una combinazione che specialmente su 911 Cabrio mi piace davvero tantissimo, sebbene io non sia un fan della macchina nera. L'unica nota negativa, per me, è che la trovo poco "estiva". L'habitat ideale della cabrio è un'assolata strada costiera, e a mezzogiorno, non mi ci vedo andare al ristorante con la macchina come un chicco di caffè tostato. Qualcuno ha già visto 981 o 991 Cognac, magari proprio con interni Espresso? Dovrebbe essere simile - ma un po' meno carico - al Nordic Gold presentato all'esordio della 997 Targa che, visto dal vivo, era letteralmente micidiale.
vista vista....non malissimo, ma un po "modaiolo" per me... a proposito di targa...a qualcuno é capitato di vedere/sentire parlare/ vedere foto della nuova 991 targa?!sul forum non ne ho letto nulla ed é veramente fica!!
Somiglia molto al Nordic Gold? Che differenze ci sono, eventualmente? Credo di aver letto da qualche parte che dovesse essere davvero Targa, quindi non col solo tetto in vetro apribile tipo 993 e successive, ma con traversa fissa e tettuccio asportabile come sulle 911 fino alla 964 o la Corvette, per intenderci. Non è così?
mah si, sono colori diversi, ma se non sbaglio il nordic non ce sulla 981...quindi difficile fare confrontri su macchine diverse... sicuaremnte bei colori eh, intendiamoci, ma soprattutto il cognac mi sembra semplicemente seguire molto la moda ttuale del marrone, indipendentemente che sia poi un colore che valorizza effettivamente la macchina Eh, la targa la dovreste vedere presto...nelle prime foto credo sara in giallo, che a me personalmente non piace affatto, ma per il tetto ha un sistema veramente bellissimo. Fino alla pubblicazione di altre notizie cmq come solito non mi esprimo. Ciao
ho visto che questa martini è stata protagonista alla presentazione in America... ma tu che sai avrà un seguito tipo questo??