Nelle idee credo il "bull bar" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ha i fianchetti dei sedili giallo fluorescente ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a sembra color diarrea /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se hai una diarrea di quel colore meglio che non perdi tempo col medico, meglio direttamente l'estrema unzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando ho visto il bull bar stavo per dire "che cattivo gusto", poi ho visto gli interni , e li ho capito che io non avevo ancora una idea compiuta di cosa fosse il cattivo gusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, il bull bar è la parte migliore Ma devo comunque dire che i gusti son gusti, vedo certe auto con interni allucinanti, ed al padrone piacciono perchè sono unici (e ci mancherebbe altro )... I gusti sono come le balls... Ognuno ha i suoi
Non si finisce mai di imparare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo dico sempre aquelli contenti di avere una roba "esclusiva"... al "non ce l'ha nessuno" rispondo "ed un motivo ci sarà!"
Io te lo dirò uguale dopo che avrai ritirato quell'inutile auto che hai ordinato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />