Adesso la vedo!! Lupinn, montare gli sportclassic domattina, prego :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
lupinn, gli sportclassic in gunmetal sulla tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gia che ha pastrugnato gli altri che erano meravigliosi. Se almeno prende gli sportclassic che li lasci sport ma classic
Naturalmente, se prendi gli sportclassic LASCIALI COSI' come sono ché van benissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa vale quella postata da beckeverdo? L'idea di prenderne una e lasciarla in box a marcire mi è passata per la testa ma.. una speedster o una sc di adesso (997) dubito che possa mai rivalutarsi, o sbaglio? Tanto per parlare eh...
Vale 160mila € Ed è una replica, prendendo la carrozza della 901 ed il motore della 993 Prego: http://singervehicledesign.com/ Rifatevi gli occhi: http://singervehicledesign.com/gallery/index.php Via Autoblog.it
Sono al corrente del diluvio di rep- che riceverò, MA... Per me 160k€ NON li vale proprio, e manco 100k€ a dirla proprio tutta.
E' l'unione di tutto ciò che c'è di sacro in porsche. La prima Serie di 911 e l'ultimo motore raffreddato ad aria della stessa.
Ecco, questa è una Singer che può valere quelle cifre per me!! ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, finalmente un centro americano moderno che non si occupa di alettonare vecchie mustang Comunque, quei 160k€ imho non li vale
Considerato il numero di prodotti a marchio (così, a mente, mi vengono anche alcune vecchie locomotive) Singer, spero lei si renda conto che questa sua mossa può essere l'inizio della fine di questo 3d per overspamming
Aggiornamento navi-mappe 2012: 330€ + iva Lo fareste? Tenete conto che l'ultimo che ho è del 2010 o forse anche 2009 in quanto l'auto è arrivata in conce ad aprile 2010 (l'ho saputo da poco..) (l'aggiornamento navi esce a maggio di solito)
No. O meglio, io ho quello del 2007 e sono riuscito ad andare sempre dove mi serviva. Pero' ci riuscivo anche ai tempi con il tuttocitta' e le cartine.
Ah ok, io ho avuto un paio di problemi a Milano e dintorni come strade nuove rotonde nuove etc etc.. l'unica cosa che non ho capito è, aggiornano solo le mappe o anche il sw o come si chiama del navi? Il mio, i primi tempi, aveva il problema di spegnersi e riaccendersi quando ero in giro e se me lo risolvessero sarebbe gran cosa (o magari me lo aggiornassero al 2012)