Carina come cosa, però perdi la bocchetta aria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ideale è nel portaoggetti sotto, ma li ci ho messo la centralina clima causa Dynavin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma chi per come me, vuol mettere un solo manometro e che non dia troppo all'occhio, quella soluzione è buona, poi cmq l'aria esce lo stesso.....
è un manometro 4 in 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la metto in una posizione standard, direzionata sempre verso me e via......
è da 60mm pressione turbo analogico e temp press olio e volt in digitale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena arriva lo mostro
A me lì interesserebbe però solo la temperatura dell'olio... Alla fine è quello che conta, specie qui da me che fa freddino d'inverno, averlo come indicatore non mi farebbe schifo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io alle bocchette dell'aria non ci rinunciavo. alla dinavin nemmeno, e fumo pure, quindi nemmeno al portacenere.. la vera pecca è che non è reversibile . è installato direttamente nel cruscotto..
azz. da 60mm è troppo grosso.. nella e 46 non ci sono molti posti dove incassarlo. riesci a piazzarci quelli da 52..
ecco perchè ho dovuto optare per quello da 60mm è l'unico k ho trovato che ha 4 misurazioni in un solo strumento
per ora il posto per me più idoneo, è quello mostrato nel link da me postato in precedenza, bocchetta dell'aria
questo ancora non lo so, per questo ho scritto che lo vedrò quando mi arriverà, cmq nella foto di quello, si vede che c'è ancora spazio
considera anche la profondità, perchè la bocchetta dentro non è mica larga come la vedi da fuori... io lho già modifica per derivare l'aria condizionata nel cassetto portaoggetti, e ho visto bene come è fatta. per me non ci sta.
scusa xkè hai deviato l'aria nel portaoggetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se non ci starà, allora lo piazzerò sul montante il più in basso possibile....