Sono appena tornato dalle vacanze, e gradirei qualche consiglio su nouve mdifiche da fare alla mia piccolina (le foto le trovate sul sito). fari bianchi gia montati-assetto-cerchi 18- ecc. ecc. 1) devo cambiare le lampadine delle freccie anteriori dei fari, che sono arancioni con quelle bianche. 2) lucidare o tefloare l'intera carrozzeria 3) altri suggerimenti . . . . . . . .
Re: Future modifiche Z4 3.0 ciao 1) purtroppo non esistono... o meglio esistono, ma è proprio la plastica interna del faro ad avere un "pezzo" arancione... quindi è inutile
e non si riesce ad eliminare ??? tu ed altri mi sembra che le aveste cambiate le lampadine anteriori del faro
Ma tu parli delle lampadine o del faro vero e proprio? La banda arancione all'interno del faro non si può eliminare..si cambia tutto!
quoto aggiungo... anche i nostri fari (bianchi) hanno una piccola banda arancione che non si può eliminare
confermo! avevo preso 4 SilverVision per le lampadine anteriori e quando ho provato a sostituirle mi sono accorto che ci sono delle plastiche colorate arancioni direttamente nel faro... le lampadine sono state montate sulla mia R1150R al posto di quelle originali arancioni delle frecce....risultato fantastico!
ammazza quanto so stronzi quelli della bmw ora mi trovo con 4 freccie bianche e quelle anteriori nel faro arancioni !!!! quanto mi rirano le palle !!!
Dai però l'arancione non si vede tantissimo e c'è una bella differenza con quelle TUTTE arancioni! O forse hai preso il kit aftermarket per quelle laterali e posteriori bianche?
Re: Future modifiche Z4 3.0 consiglio la teflonatura costa un po' di più ma alla fine dura un sacco... vai in porsche e chiedi info, preparati al salasso