Salve a tutti, Possiedo una E92 pre restyling... sto valutando l'acquisto del kit interni in pelle postmontaggio... in concessionaria mi hanno detto che nn esiste e mi hanno formulato un preventivo sommando le singole parti per un totale che supera i 6200 euro!!!! (folle) vorrei sapere gentilmente da voi innanzitutto se esiste o no (ho sentito parlare di kit origianli a 1000 euro) e se mi potete consigliare qualche sito che li vende per poi farmeli insatallare presso il mio conc. in sardegna grazie a tutti
Salve marco.cojana:wink: Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao,io li ho fatti fare da Medici srl a Vezzano (re) e sono venuti meglio degli originali,visto che te li personalizza come vuoi.(io li ho fatti neri con le cuciture bianche e ho speso 1500€,ma il prezzo dipende da quello che vuoi fare,ce n'è x tutti i gusti e in mezza giornata ti fa il lavoro!
Ok grazie provero' a sentire,vorrei farli in normalissima pelle rossa,avendo la coupe' bianca mi serve il colore piu azzeccato per gli interni.
Ma direi proprio di si! Io se si potesse fare, farei anche mettere i loghi (ovviamente non colorati ma diciamo disegnati direttamente sulla pelle) sui due sedili anteriori, non ricordo dove sul forum li avevo visti da qualche utente, bellissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi do un consiglio io amici......io l'ho fatto post montaggio: ho avuto un colpo di fortuna dato che su ebay c'era in vendita il kit nuovo che veniva da un concessionario della lombardia: l'ho pagato 550€ nero pelle frau originale BMW coi codici e tutto. Sono andato ad arezzo da un tappezziere vicino ad una concessionaria bmw enorme li vicino che mi ha detto che anni prima ne ha montati tanto (ultimamente invece uscivano già con la pelle) dunque mi ha montanto tutto per 200€....... fate i conti voi ;-)
ti confermo che esiste il KIT BMW Postomontaggio....devi specificare come sono i sedili ovvero normali o sportivi, ma il problema sono i sedili dietro in cui va specificato se sono sdoppiabili, presenza isofix ecc.ecc. io miei erano perfetti bellissimi, poltrona frau...