Kit Pelle Postmontaggio | BMWpassion forum e blog

Kit Pelle Postmontaggio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marco.cojana, 15 Maggio 2012.

1. marco.cojana

marco.cojana Aspirante Pilota

3
    0
    15 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW E92
    Salve a tutti, Possiedo una E92 pre restyling...
    sto valutando l'acquisto del kit interni in pelle postmontaggio...
    in concessionaria mi hanno detto che nn esiste e mi hanno formulato un preventivo sommando le singole parti per un totale che supera i 6200 euro!!!! (folle)

vorrei sapere gentilmente da voi innanzitutto se esiste o no (ho sentito parlare di kit origianli a 1000 euro) e se mi potete consigliare qualche sito che li vende per poi farmeli insatallare presso il mio conc. in sardegna

grazie a tutti

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Salve marco.cojana:wink:

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    mi associo anche io alla discussione,conoscete qualcuno in provincia di modena?

4. Devid76

Devid76 Kartista

51
    2
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    25
    318d Step E91 Futura
    Ciao,io li ho fatti fare da Medici srl a Vezzano (re) e sono venuti meglio degli originali,visto che te li personalizza come vuoi.(io li ho fatti neri con le cuciture bianche e ho speso 1500€,ma il prezzo dipende da quello che vuoi fare,ce n'è x tutti i gusti e in mezza giornata ti fa il lavoro!

5. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    Ok grazie provero' a sentire,vorrei farli in normalissima pelle rossa,avendo la coupe' bianca mi serve il colore piu azzeccato per gli interni.

6. Alevign

Alevign Kartista

191
    4
    24 Dicembre 2011
    Reputazione:
    1.461
    BMW 325XI
    Ma direi proprio di si!

Io se si potesse fare, farei anche mettere i loghi (ovviamente non colorati ma diciamo disegnati direttamente sulla pelle) sui due sedili anteriori, non ricordo dove sul forum li avevo visti da qualche utente, bellissimi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    vi do un consiglio io amici......io l'ho fatto post montaggio: ho avuto un colpo di fortuna dato che su ebay c'era in vendita il kit nuovo che veniva da un concessionario della lombardia: l'ho pagato 550€ nero pelle frau originale BMW coi codici e tutto. Sono andato ad arezzo da un tappezziere vicino ad una concessionaria bmw enorme li vicino che mi ha detto che anni prima ne ha montati tanto (ultimamente invece uscivano già con la pelle) dunque mi ha montanto tutto per 200€....... fate i conti voi ;-)

8. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    ti confermo che esiste il KIT BMW Postomontaggio....devi specificare come sono i sedili ovvero normali o sportivi, ma il problema sono i sedili dietro in cui va specificato se sono sdoppiabili, presenza isofix ecc.ecc. io miei erano perfetti bellissimi, poltrona frau...

Condividi questa Pagina