Ero fermo allo stop col muso leggermente fuori..... Non aggiungo altro.. l'ho appena portata in carrozzeria per la riparazione oggi mi danno il preventivo dettagliato. Pensare tutte le volte che ho usato il kit ritocco BMW per nascondere i puntini bianchi lasciati dai sassetti in autostrada.... A quanto ammonterà secondo voi? Una buona pasta abrasiva e va via tutto giusto?
il paraurti mi pare stia sui 700€, l'importante è che siano salvi i fari, quelli costano davvero uno sproposito (più di 1000 euro l'uno!!!)... ovviamente mi spiace...
Se non ce bisogno di cambiare il paraurti,lo stuccano con la resina carteggiano tutto poi fondo,colore e trasparente,direi circa 500€
azz...,paraurti circa 700€ + sensore PDC 105€ + verniciatura in questo caso dovrebbero bastare 400€,quindi facendo il totale secondo me dovrebbero cercarti circa 1200€,salvo altre cose da cambiare e l'onestà del carrozziere
Solidarietà, se può esserti di conforto mi è capitato qualcosa di simile due anni fa ed ho dovuto cambiare anche un faro; cerca nella BAIA ci sono alcuni negozi, molto affidabili,, pensa il faro HELLA completo di due lampade xeno mi è stato fatturato meno della metà rispetto a quanto richiesto da BMW; io penso che l'ideale sia che tu compri i ricambi "in economia" e trovi un "buon carrozziere" che li vernicia e li monta a prezzi non spropositati... non ha senso farsi dissanguare dalla casa madre TEDESCA per un danno minimo puramente estetico. Visto che hai l'allestimento M sport potresti verificare anche sul sito tedesco della BAIA Saluti
il paraurti l'ho trovato a 280€ in un autoricambi a Verona...., ma lascerò fare alla carrozzeria con pezzi originali. spero di rimanere sotto il millino. volevo darli a Smercki per farmi installare qualche diavoleria!!