Suvvia, stiamo pur semmpre parlando di Checa non di Rea Si fantastico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok ora è ufficiale: dal 2014 la motogp passerà a Sky. Quale futuro ci sarà per la SBK secondo voi? Rimarrà a La7? Passerà a mediaset con Rossi che passerà alla SBK? In ogni caso, spero proprio che la monnezza Meda, Beltramo & friends se ne stiano alla larga, sia dalla Motogp su sky che un eventuale Sbk su Mediaset. E già che ci siamo magari si potrebbe pensare a un sostituto per Vignando, visto che anche lui comincia a perdere "qualche" colpo...
non intendevo che l'SBK è bella perchè si falciano...ma se vogliamo delle belle gare con sportellate e sorpassi ci sta che poi ci siano degli sbagli e si sdraino...l'SBK è così da sempre....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Boh. Non voglio fare quello che dice "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" a prescindere ma.... speriamo in bene va'....
Prego il Signore che non la commenti Meda. Ho un ricordo nitido e dolcissimo di quando avevo forse 3-4 anni e ogni tanto, con mio papà, la notte, guardavamo insieme una SBK allora misconosciuta, trasmessa in differita su TMC. Spero non venga snaturata.
diciamo che il la vedo più o meno così.... l'audience della MOTOGP crollerà a picco....già la F1 era poco seguita su SKY....figuriamoci la MOTOGP....e considerando lo schifo attuale del campionato...si arriverà probabilmente alla fine dell'interesse per la categoria... la SBK su MEDIASET renderà questa categoria fin troppo seguita e modaiola...in stile primi anni di ROSSI in 500....senza contare che presseranno per avere il 46 in SBK a sto punto...e tutti che considereranno la SBK il campionato supremo.... HO SERIAMENTE PAURA!!!
Sanchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che andrà se pagato bene il dio denaro può quasi tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mediaset non fa altro che confermare l'opportunismo allo stato puro
Cmq il più traumatizzato dalla sbk su mediaset è Biaggi.....eheheheh....di nuovo meda a commentarlo ahhahahha
Hahahahaha.... ma vaaaaaaa farà finta che non esista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra di aver visto che Sanchini su facebook abbia dichiarato che andrà a verniciare sedie dopo la notizia di Mediaset...vero non scherzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi confermo: Sanchini Mauro da FB "Ormai la notizia l'avete letta ovunque, è ufficiale, Sbk passerà in Mediaset..Mi chiedete che farò io, beh forse tornerò a verniciar sedie.. Ciao a tutti!!" ci sono 147 commenti....immaginateli...
sulla bakeka del suo profilo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://www.facebook.com/profile.php?id=1605856200&sk=wall
video comparativa "maxisportive1000" motociclismo http://www.motociclismo.it/comparativa-sportive-2012-il-film-e-altri-video-moto-51501 voglio veder l'1199 ufficiale in sbk..!