Grazie ragazzi siete insuperabili! Settimana prossima mi organizzo e faccio il tagliando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dimenticarti l'olio cambio, ne gioverai non poco.................. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
Ragazzi appena arrivato il kit tagliando con olio e filitri, ora aspetto le pasticche posteriori e poi via dal meccanico! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se cerchi su ebay.it kit tagliando lo trovi.. Io per la mia l'ho preso e comprendeva filtro olio filtro gasolio e filtro antipolline..
Ragazzi scusate l'OT. Sapreste dirmi se x il 2.000 177cv occorrono gli stessi litri di olio? Grazie!! Mi mandi il link qui o in pm? grazie!
Per il 2000 mi pare sui 7 litri se cambi anche il filtro olio.. Domani ti mando il contatto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ho preso 8 litri di castrol edge 5w30 Filtro abitacolo Filtro olio Filtro aria Filtro gasolio Totale speso 160€ piu 10€ di spedizione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avresti un link zed per cortesia? grazie anche io ne ho trovati diversi, ma sapendo che ti è già arrivato confido nell'utilizzare lo stesso venditore
zed per il filtro aria a secco della sprintfilter eccoti la discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?97434-Montato-Filtro-Aria-a-secco-Supercompetition&highlight=sprintfilter