Ciao a tutti vi volevo chiedere se qualcuno sa dove poter trovare i cavi delle candele x il mio 318i del 5/1992 (hehe) [fra un po appena finisco di aggiustarlo lo faccio storico] ad un prezzo giusto e di buona fattura perche la macchina mi va male ai bassi regimi,ma bene agli alti ma con qualche buco qua e la; ho accomodato il difetto mettendo uno scotch isolante adatto x l'alta tensione ed il difetto e quasi diminuito ma non posso mica stare cosi con i cavi scocciati! visto che dovrei farla diventare storica la foto del motore cosi combinato non mi passa; poi penso che non durera' tanto la riparazione!!!
se intendi qulli che vanno dalla bobbina alla candela di ogni cilindro, lunghi circa 10cm,prendili i BMW,io li ho pagati pochissimo,mentre tra i ricambisti mi hanno chiesto oltre 100e ,per 6 pippette
Non posso andare perchè la cifra x il kit completo di candele originale costa un botto: 230+iva al 21%=273,00 euri mi pare un pochino ESAGERATO!! mi sa che li compro beru o bosch che costano molto meno e che sono ottimi!! P.s. ma il zagarini mi ha detto che vendono le pipette singole ed il filo sfuso ma se il filo si risalda con la pipetta e non si isola x bene ci possono essere altri problemi?
Ho comperato il kit completo che comprende i cavi candele, il cavo bobina, il coperchio dei cavi cand. e bob. della BOSCH al modico prezzo 115,00+18,00 di spedizione urgente,dal mio ricambista, poi non appena li monto, e vedo come va vi faccio sapere!! saluti.
Ma quanti cavi/bobine/candele porta il tuo 318 ? li hai montati? hai risolto il problema degli strappi?
beh a meno che non abbia il modello "special editionssss" con 6 cilindri, e' un 4 cilindri, quindi 4 candele e cosi' via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si lo preso oggi e della bosch e ci sono le 4 pipette delle candele a cui una ha il cavo che va ad un sensore penso della centralina poi il cavo che va alla bobina ed il coperchio gia chiuso sabato lo faffio montare ad un mio caro amico meccanico evi faccio sapere come va ma gia cosi mettendo lo scotch x alta tensione ho fatto molti km e non ho quasi piu' problemi con buchi ad ai bassi regimi!
salve a tutti oggi il mio amico meccanico ed io abbiamo montato i cavi delle candele bosch il kit completo che comprende anche il cavo della bobina ed il cavo del 4 cilindro che a il sensore integrato con il cavo che va all'attacco della centralina che comanda l'accenzione ragazzi lo provata e va una meraviglia:)))))
saresti in grado di dirmi il codice ricambio bosch? per caso è 0 986 356 361? grazie! aggiornamento: ho fatto una ricerca, il kit con il cavo del 4 cilindro con il sensore integrato di cui parli tu, per il tuo motore (M40) dovrebbe essere il 0986356325, mentre per il mio M43 esiste solo il kit 0986356361 che non prevede questo altro cavetto. ovviamente parlo di bosch, eh...
no purtroppo lo scatolo lo buttato via per il tuo codice ma il kit e come l'originale ed lo preso completo di copri cavi!!