Il comando alzacristalli sta funzionando male, vorrei smontarlo per verificarlo. Sapete dirmi come si smonta il comando alzacristalli sulla portiera? ciao
Io ho fatto leva sui bordi con un piccolo cacciavite piatto, stando attento a non rovinare i rivestimenti, ed è venuta via facilmente l'intera pulsantiera. Una volta sfilata dalla sua sede basta togliere gli attacchi dei cavi, anche quelli a pressione.
a volte, con il comando per sollevare il vetro, oltre a sollevare il vetro lato guida abbassa quello lato passeggero e viceversa. Dal lato passeggero funziona tutto regolarmente, fa questo difetto solo con il comando lato guida, ha iniziato a farlo dopo che ci è caduta sopra dell'acqua, sospetto che si sia creato qualche corto tra i comandi lato destro e lato sinistro, li volevo pulire, se non risolvo continuerò la ricerca, naturalmente ogni consiglio o suggerimento è ben accetto. Grazie, immaginavo fosse a incastro, ma prima di far danni ho preferito chiedere.
Risolto, come immaginavo con l'acqua è filtrata polvere e sporco che si sono depositati sui connettori, l'acqua è poi evaporata lasciando alcuni contatti in corto. E' bastato disinnestare i connettori maschio e femmina, pulirli con uno spazzolino e ha ricominciato a funzionare correttamente. Ciao