Ciao! Come ti ho detto anche nel mio 3D, c'era un kit su Ebay che ti dava tubo di modifica per lo scarico originale, però solo con una uscita, ed estrattore... Non lo trovo più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io avrei preso quello...
mmmmmmmmmmm la foto ke ha postato poker mi sembra la più semplice ed economica che ne dite può funzionare questa soluzione?
se maometto non va alla montagna,la montagna va da maometto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto e considerato che non lo vendono dobbiamo costruirlo noi!!
e magari io non lo so proprio fare una cosa del genere, se tu sei capace sari contento ovvio ti pago il disturbbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ero dimenticato di postare qualche foto in questo topic : taglio del 75% del vano ruota di scorta ed installazione di finale artigianale per M3 risultato finale:
Quello di Cristiano è il lavoro da fare per ottenere l'effetto M3, il resto lascia il tempo che trova.
grazie Marco, oltre all'effetto estetico a me in effetti interessava il suono principalmente, avere quattro scarichi che cantano come la marmitta originale è un lavoro che vale meno della metà, anche che se capisco che possa non essere una modifica accessibile a tutti... probabilmente farò modificare qualcosa al silenziatore, perchè la vorrei ancora un pò più metallica
ciao a tutti ragazzi! siete poi riusciti a fare qualcosa con questi 4 tubi di scarico??? sto seguendo interessato anch io per un futuro prossimo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> principalmente a me interesserebbe un sound piu metallico e un pò piu aggressivo, ieri sn stato in futa colla giogo raticosa muraglione a fare dei tornanti, range d maggior utilizzo 4000-6100 giri in seconda, e il sound è molto bello ma mooolto contenuto... cosa potrei fare per aumentarlo un pò e magari con un effetto metallico e qualche scoppietto in rilascio dell apri-chiudi? la mia è una 320 ci 2.0 150cv tutta originale tranne il filtro kn appena montato e imp gpl tutto elettronico... cn il filtro, a gpl, rende come a benza... grazie in anticipo
i tubi sono per il diesel, se vuoi 4 uscite per il benza devi mettere per forza un finale con barilotto ma devi per forza togliere la ruota di scorta. Se invece ti interessa solo l'estetica ma non il sound allora ci sono altre soluzioni
Ciao io ho in vendita quello che ti potrebbe tornare utile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi l'ho montato e mi sfiata un pò non sono riuscito a trovare 2 curve da 60 non appena le trovo la rismonto e gliele saldo