forse la prima e gestita meccanicamente e la seconda elettronicamente, non saprei, ilo fatto di una singola turbina, ci sto pensando, e che ora che sto rodando il volano, girando solo con la grande in funzione, l'auto rispetto a quando gira con la piccola in funzione ha perso abbastanza in basso, pero devo dire che tenendola un po piu allegra si risolve, infatti dopo i 3500 va fortissimo, un gtx3076r vedendo l'air flow carica a circa 4500 quasi 60libMIN circa 430cv a 2l6 bar di pressione, quindi non e male ed avendo una ruota scarico piu piccola di quella del bstadio che e da 64mm contro i 60mm del gt30, poi il tutto su doppi cuscinetti dovrei guadagnare abbastanza in basso, un altra soluzione molto interessante sarebbe due turbina uguali ma piu puccole del gt2260, un biturbo normale,
mi unisco alle richieste pure io, così evito di passare al 335 se riesco ad ottenere un risultato così!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no vabbe' allora eri in discesa io mi aspettavo come minimo : scarico libero,egr bypassata,filtro aria sport,intercooler maggiorato,turbo maggiorato e quantomeno iniettori maggiorati. cosi' da stock con solo mappa non ci credo...mio parere personale nel mio ex 330 avevo fatto di tutto e di piu e oltre un tot non andava , sui 100-200 al max facevo 15 sec giravo con pressioni rail disumane ,tant'e' che a volte in determinate situazioni mi si accendeva la spia dde.
no marco, il video della mia era sui 16 mentre questa sta sui 12 c'e' una bella differenza. con turbo a 1.8 e prex rail a limite di esplosione iniettori massimo massimo scendevo a 15...di piu era impossibile. volevo provare a maggiorare gli iniettori e mettere un intercooler serio ma poi ho preso l'emmona e discorso chiuso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh potrebbe anke essere...la mia ad esempio modificata ha circa 270cv...la sua stock ne ha 272 già con la sola rimappa supera alla grande i 300 quindi non mi sembra irreale
secondo voi la turbina di un 320cd 150cv quanta press max può sopportare? adesso sono a 1.5bar di picco
nell'avatar leggo 530d e non ha 272cv detto questo non e' solo questione di cavalli ma conta anche la rapportatura del cambio,velocita di cambiata e peso del mezzo. sul 184cv ad esempio neanche con 350cv fai quei tempi perche' sei penalizzato dal cambio 5 m
il picco e' relativo,conta di piu sapere a quanto giri di pressione costante. cmq 1.5 sono gia' abbastanza per quella turbina