grazie, certo, volentieri, se ti è piaciuto com'è venuto certo. considera poi che era la mia prima vera esperienza di wrapping, quindi verrà sempre meglio...che pellicola vorresti mettere? ciao ciao ciao
Mi piace quella carbon look tipo la tua. Cioè metterei esattamente la stessa che hai messo tu visto l'ottimo risultato!
Mai capitato... Per rimanere in 3d ho ordinato la pellicola titanio satinato.. nei prossimi giorni quando arriva vedremo l'effetto che fa... mi sono stancato del carbon silver
quella della 3m? bello anche il titanio satinato, hai visto quella alluminio spazzolato che spettacolo?ha le venature delle spazzolate fantastica...
no vabbè sentiti libero di scegliere il risultato sarà lo stesso a prescindere dal tipo di pellicola che sceglierai di montare...ovviamente a parità di qualità 3m..
Tre anni fa avevo una 530xd LCI touring con sedili confort color tabacco e modanature in bamboo scuro!! Se trovo le foto sabato le posto! Era magnifica. Inoltre, non era la solita pelle Dakota, ma era molto più fine (credo si chiamasse Nasca o qualche cosa di simile)
figata! come avrei voluto anche io trovare la mia auto con i sedili confort! Pensa che in polonia avevo trovato gli interni di una M6 a soli 1000 euro, però ci sarebbero stati casini con la codifica Aspettiamo le foto
Io sono stato più fortunato! Tre 5er e tutte e tre con sedili confort! Anche perché quando provai la prima con i confort, giurai che non ne avrei più fatto a meno! Troppo comodi!!
Lo só ma già trovare la m sport non è facile, figurati con i confort e poi io l'ho presa in 2 giorni non ho fatto a tempo a sceglierla come la volevo ...ora vado di modifiche!
STRACOMPLIMENTI!!!!! per il lavoro !!!! sono anche io di roma, hai tempo, magari ci vediamo per un caffè e mi dai una mano a copiarti gli interni... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />??
SI ma il fatto è che a me piace proprio il carbon look.Non mi piace il colore chiaro sulle modanature. Il carbon look come hai fatto tu è stupendo. POi a te è venuto in maniera perfetta-
Grazie troppo gentile....tranquillo anche ate verrà così anzi meglio visto che facendo gli specchietti (che sono stati la parte più rognosa) ho capito uilteriormente come fare le curve..... La cosa difficile ma che alla fine da molta soddisfazione è allineare le venature oblique del carbonio..cioè devi mettere tutto alla stessa inclinazione...tuttto deve combaciare, non puoi fare una parte inclinata a 45° e un'altra a 60° verrebbe uno schifo... se vai indietro nota il particolare del posacenere, che è un pezzo a parte rispetto al blocco del cambio/idrive, e guarda come ho fatto coincidere bene le venature con la stessa inclinazione..che soddisfazione ihihih ci sto pensando ;-) cioè alla fine a me avevano chiesto 400 euro cavolo per fare gli interni, ok sono professionisti loro ma che avrebbero fatto di tanto meglio di come ho fatto io? non mi sono venute bolle o pieghe e tutte le inclinazioni del carbonio sono uguali... cioè alla fine anche se chiedi 200 euro per farlo pellicola compresa ci si può stare dai ;-) Approfittatene che ancora lo faccio per hobby ihihihih...scherzo resterà sempre e solo un hobby...
Caspita veramente esosi! Quando avevo la E91 avevo chiesto a Danca (che lo fa di mestiere) per wrappare le modanature da alluminio a nero lucido, mi aveva chiesto 80 euro (però visto la distanza avrei dovuto smontargliele e spedirgliele). Grazie dei link ora guardo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />