Io invece ho preparato bresaola, rucola e grana, (sai che fatica) e adesso che è finita la tappa vado a fare un cinquantello di km in bici, tanto per non perdere l'allenamento. Ciao a tutti/e bella gente, ci si ribecca. Maurazzo pilota di bici pazzo
Fertita di guerra Tina? Grigliata di carne con i colleghi Daniele,saluto i nuovi arrivati e vi lascio alle vostre porcate
Boh, chi lo sa...potrebbe essere, in effetti sembrava un pò ferrato il ragazzo... Luigi, non sono porcate è l'essenza della vita.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi sono soffermata alla disamina del materiale, sono andata diretta agli effetti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta leccare dai....ke poi nn ce la fai a giocare a pallone......X NN DIRE ALTRO !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
Vi ho sgammati.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voi mangiate me ed io mangio voi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tipo una cosa così? http://www.youtube.com/watch?v=nUu7iNnTnRQ Gulp che abbuffata :redf ace: P.S. sarà anche datato, ma.....................soppa che forza che ha la natura
Un po in carne per i miei gusti ma mica male il viso della sophia qualche secolo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i gusti son gusti e non si discute, ma certe considerazioni sarebbero da censurare perchè se la Loren ti risulta un pò in carne, ecco mi spiego perchè un sacco di ragazze sono colpite dall'anoressia al giorno d'oggi!!! Ricordate sempre che son meglio 5 kg in più che mezzo in meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente non c'è due senza tre e anche stavolta lo smile l'ho visto solo io che l'ho messo Penso seriamente che sia giusta per il 99% delle persone, infatti ero ironico, sul serio, ma anche avesse avuto 2kg in meno credo che sarebbe stato duro definirla anoressica. In quanto al meglio +5kg che -1/2kg non sarei del tutto d'accordo vista la fin troppa facilità con cui tutti prendono kg e pochi poi hanno costanza, voglia e determinazione per perderli, vista l'inutilità di aver grasso addosso visto che non andremo in letargo per 6 mesi e che non viviamo al polo nord, se non scherzavi perchè pensi siano meglio +5kg che non mezzo in meno ? Poi l'anoressia non è un vaso di geranio che cadendo dal balcone ti colpisce, chi lo diventa che situazioni ha in famiglia, cosa è stato loro insegnato, che valori ? Dubito fortemente che una ragazza normale in una famiglia normale si svegli una mattina e dica, toh la modella xy è super magra, divento anoressica così assomiglio a lei. Mi sto sbagliando, succede veramente così ? Mah....