...ah ecco,...brava tina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma guarda ,.....ke grossa novita'!!!!
Per quanto mi riguarda....puoi leccare ovunque...basta che nn mi Lecchi le guance , lo faceva il Papa' di mio figlio...ed è una cosa che detesto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto mi riguarda....puoi leccare ovunque...basta che nn mi Lecchi le guance , lo faceva il Papa' di mio figlio...ed è una cosa che detesto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....no'....mi devo essere perso qualcosa.....haha..........credo ke ti faro' contattare in pm da mia moglie!!!!!...forse lei riesce dove tina non avanza!! ....brava tina,....ma e' una guerra coi mulini a vento!!
Non ci posso far nulla, guai se mi manca un attimo il contatto con mani o bocca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....sei anke bisex??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...infatti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti....io sto solo con chi vince.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E squadra che vince, nn si cambia ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />