Piccolo incidente..

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nosferatu, 3 Settembre 2005.

1. nosferatu

nosferatu Kartista

132
    0
    6 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    Ieri mentre stavo cercando svoltare per entrare in un parcheggio sotteraneo mi si è spalmato uno scooterista sul finestrino sinistro. Conseguenza del fatto un bel po di ammaccature e graffi :evil: ..che rabbia..l'unica consolazione è che lui ha torto marcio e l'ha dichiarato subito :mrgreen: . Ora sto pensando dove portarla per farla sistemare, ero intenzionato a sentire la concessionaria gliela lasciavo per il tagliando dei 5000km e gli facevo controllare il rumore del clima e del motore, e gli chiedevo se la portavano anche alla loro carrozzeria. Tanto paga l'assicurazione. :rolleyes:

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    ahio... mi dispiace... chissà che botta!!! Per fortuna che ti paga tutto l'assicurazione, altrimenti chissà quanto dovevi sborsare...

3. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    portala ad una tua carrozzeria e prendi l'occasione per fare qualche ritocchino estetico gratis :mrgreen: :mrgreen:

4. Roby@

Roby@ Kartista

202
    0
    16 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    Re: Piccolo incidente..

ti sei spaventato di molto quando ti e venuto a dosso???

5. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    azz..........
    mi spiace ...... ma tranquillo che dopo torna come se non meglio di prima......

alla fine si sa che l'auto nuova viene sempre battezzzata nel primo anno di vita........ :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

dai postaci le foto così in base all'entità del danno facciamo una macumba all'incauto scooterista..... :mrgreen:

6. Roby@

Roby@ Kartista

202
    0
    16 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    FOTO FOTO :mrgreen:

7. lyma

lyma Kartista

143
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Capisco benissimo la rabbia; mi è successo, dopo poco averla comprata, che un tizio per parcheggiare la sua auto me l'ha toccata sul frontale, causandomi un leggerissimo graffio che si vede a malapena. Il tutto è successo proprio davanti ai miei occhi... Non ti puoi immaginare la rabbia e nervoso che mi è presa in quel momento! Dai meno male che il torto è tutto suo.

8. 120D Futura

120D Futura Kartista

122
    0
    9 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Ragazzi ed io che devo dire..
    Un tizio due settimane fa circa in retromarcia credo mi ha graffiato ed ammaccato lo sportello ant sx, in basso proprio nello spigolo, il fattaccio è che non ero in macchina e quindi è andato via lasciandomi una sorpresina..
    Per non finire proprio questo sabato ho parcheggiato in fila dietro un fuoristrada, un Defender, molto vecchio, ma x scrupolo ho scattato le foto delle due auto che erano vicino la mia..
    Uscito dalla disco, la Jeep non c'era più, ma al suo posto c'era un faro quasi sfondato, un graffio sul papaurti e il cofano ammaccato!!!! :evil: :sad: :sad: :sad: :sad: Non vi dico la rabbia!!
    Però sta volta ho tanto di testimoni e foto dalla mia parte, infatti tra un paio d'ore vedrò il mio perito x avviare la pratica con l'assicurazione! Speriamo BENE!!

9. lyma

lyma Kartista

143
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Cavolo!!! Proprio una bella sfiga. Io ragaz, non vi nego che hai parcheggi ho sempre molta paura, perchè purtroppo la maggior parte della gente se ne frega delle auto e quindi sportellata più o sportellata meno non fa differenza. Infatti cerco sempre posti lontani oppure ben distanti dalle altre auto. Anche se vuol succedere, succede lo stesso.

10. nosferatu

nosferatu Kartista

132
    0
    6 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    Ne ho trovato uno piu sfigato di me, senza offesa eh :mrgreen:
    Anche io comunque, da quando ho la serie1, che non ha nemmeno il paracolpi sulle portiere, sto molto più attento a come la posteggio, in Università non la posteggio mai nei parcheggi a S la porto a pagamento. Se posso scelgo sempre i posti vuoti anche se devo fare 50-100mt in piu. Se vado nei locali la sera parcheggio vicino a macchine nuove e belle.

Nonostante tutti questi accorgimenti pero in autostrada mi han centrato con un sasso sul cofano e ho un ammaccatura tipo grandine, e poi mi ha centrato lo scooterista sopracitato, comunque niente di grave almeno a vederlo, pero mi han gia detto che in concessionaria mi cambiano una portiera.

11. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    io sono stato tamponato in francia 1 mese fa, meno male che non pago io perchè il conto è:

792euro+iva del carrozziere
    230 reimmatricolazione

e vedendola distrattamente la macchina sembra non avere nulla....alla faccia del cazz

Condividi questa Pagina