Aiuto!!!! Mi serve un consiglio.....

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da cdm, 24 Dicembre 2007.

1. cdm

cdm Secondo Pilota

677
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    BMW 316D TOURING F31 M-SPORT
    Ragazzi ,vi avevo gia' accennato in altri post della mia volonta'di cambiare auto,poi grazie al Conce.... e' andato tutto a monte!!!!
    Io volevo ordinare una nuova touring Msport,ma siccome la cifra del mio riscatto anticipato era di 32.000 €....dopo aver prima confermato che me l'avrebbe riscattata alla cifra richiesta dalla BMW FINANCIAL SERVICE,ha poi ritrattato adducendo scuse "patetiche....
    Questo e' quello che succede con il value lease con ratona finale alta.....
    Comunque un'altro Conce,mi ha offerto la copertura e riscatto della mia,per l'acquisto e consegna entro dicembre per una 520 d Touring 163 cv con steptronic mod Eletta...
    Visto la necessita' di avere piu' spazio,sarei tentato ad accettare,visto anche lo sconto (18%!!!)
    Sono consapevole che con il 177 cv sarebbe meglio,ma senza tirare fuori soldi,salterei su una nuova auto , con una carico d'interessi decisamente piu' basso e con i tagliandi pagati!!!!!
    Inoltre con il valore di rientro garantito mi salvaguarderei ,in seguito,da valutazioni "indecenti"!!!
    Aiuto......

2. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    come consigliavano nel precedente post, vista la cifra che risparmi, vai di rimappatura (se proprio vuoi i cv in più) e sei apposto.

3. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    dai dentro la tua e tiri fuori un 520d nuovo? mi pare strano ma se è così che aspetti?

4. cdm

cdm Secondo Pilota

677
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    BMW 316D TOURING F31 M-SPORT
    Aspetta....Loro riscattano anticipatamente il mio leasing (pesante...!!!) ed io apro un nuovo contratto Select...senza acconto..
    Alla fine la cifra mensile del Select,visti i minori interesse praticati,e' la stessa che pagavo prima con la differenza che il "mezzo" e' assai differente!!!!!

5. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

Se non ci sono ulteriori costi "nascosti" io lo farei, anche perchè col Select hai un valore "garantito" da giocarti a fine periodo qualunque sarà la tua decisione allora.

Condividi questa Pagina