bè diciamo più si cresce e si ha esperienza,più si dura.... diciamo che arrivo fino ad un fine primo tempo di un film.... a volte se non è provocante..posso durare tutto il tempo di un film....
Buondì Maurizio ed anti innocenti tutti....e piacere di conoscerti Stropicciata ed ammaccata a dir poco... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forza e coraggio gente...è venerdì ce la posso fare ad arrivare a stasera... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era riferito a questo: Ma tutti dichiarano di esserlo....millemila ore di preparazione e in 2 secondi ..... Masticone gustolungo sarebbe colui che dura un'eternità........ fantascienza ..........forse
Io arrivo direttamente al prossimo venerdì sera con tutte quelle! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dormendo però.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Bardo...
Alt! I 2 secondi nel mio caso ( per fortuna! ) erano riferiti alla fase iniziale, poichè si parlava del corpo ( depilato curato ecc ) ed io ho osservato che nessun uomo si sofferma a notare questi dettagli, nonostante noi donne facciamo di tutto per essere in ordine nonchè magari spendiamo un botto per un intimo sexy.... Poi quanto deve durare lo decido io....
Perché son tornata alle 3.45 e cn Le scarpe in mano ...ho aperto la porta contro tre dita dei piedi...facendo sangue e recitando contemporaneamente tutto il Rosario /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno anche a te Marae a tutti voi, scusate se mi sono introdotto così senza nemmeno una presentazione. Cmq per chi mi vuole conoscere un pò, lo rimando a questo topic, questo è Maurizio: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?192569-Orroreeeeeee&p=4106388#post4106388
Eh ma sei vecchio del mestiere nel Passion...ero io a nn averti mai Incontrato .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto mi riguarda, sono molto attento a quelle cose anche perchè se mia moglie lo fa , lo fa per me.........spero Poi a me piace molto perdermi a giocare con la pelle della mia donnas, ti ricordi cosa diceva Julio? Baciami, bacia tutta la mia pelle si può arrivare alle stelle etc, etc, etc
Io trovo invece solo uomini che guardano eccome l'intimo....spendo un botto e poi magari me lo strappano a morsi di dosso (cn quel che ho speso ) Ed anch'io guardo la loro biancheria è indice di cura della persona per quanto mi riguarda .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ci sono ancora in giro dei buongustai Si ma 'zzarola, io gli strappavo a morsi quello che gli regalavo, e anche a me costava un botto, sai com'è, La Perla si fa pagare....... ma sai che gusto però :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
D'accordo cn te....le cose belle si pagano e soprattutto si notano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche l'occhio vuole la sua parte , sempre...