allora mi sai che sei stropicciata per benino, un pò come me......................nooooo, non per quello, ieri sono andato a correre, era un pezzo che non lo facevo, avevo voglia di qualcosa di trasgressivo, mi ero stufato della solita bicicletta............. Salù Maurizio
Che poi mi domando e dico....ma trovatemi un uomo che sta a guardà il capello, il pelo, l'intimo e bla bla bla.....o trovo solo io degli infoiati?
io invece ce l'ho nel fianco....................è la mia collega di fianco.....ssssshhhhhhhhhh non diteglielo però, altrimenti mi distrugge
Ma ciao... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qua sei tra amici/fratelle-i/ confessori....tranqui! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me invece è la situazione che scatena l'ormone, certo non disdegno i particolari, ma se c'è uno sguardo particolare una certa sintonia mentale..............ANDROMACA finchè ce n'è. Sarà perchè oramai ne ho messi insieme 49 di anni, ma per me è così. Ciauz Maurizio
...... A saperlo in tempo....avrei approfittato !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok.quello crea flirt...però..se ti si presentasse in perizoma, calze e scarpe con tacco 120... mi sà che devi avere i pantaloni di ferro!!.almeno io...
C.v.d. E giurami che in tal caso stai a guardar er capello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se arriva in quella mise, vuol dire che a monte c'è già stato lo scatto ormonale e allora altro che pantaloni di acciaio
......me sa' ke hai centrato il punto,...buongiorno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...troppo tardi era ieri..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......