e fatto dal pieno copiando le forme di quello originale, peso 700grammi in meno, non so dove e stato fatto,
guarda il lavoro che stò facendo alla clio nel mio 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto girando ,con una mappa che non fa funzionare la turbina grande e devo dire, apparte piu lag, che e' una cosa normale, l'auto va molto bene, a 3500 giri diventa n'aereo, quindi, visto che la turbina grande e' un turbo con ruota scarico da 64mm e ar 63mm, montando una turbina tipo gtx3071r che ha una ruota da 60mm e ar63, avrei gia un migliore spoll, poi montata su cuscinetti, sarebbe perfetta, andrei in boost intorno ai 3000 giri, e non e poco, poi con un indotto piu grande farei molti pi cv,se proprio vorrei esagerare ce la sorella maggiore un gtx3076, io penso che funzioni,
certo certo, l'auto va bene, pero avvolte le valvole di passaggio dalla turbina piccola a quella grande fanno i capricci, sto pensando a un turbo a geometria fissa, ce l'ho tra le mani , e di un mio amico, che mi presterebbe per fare la prova, il collettore ce l'ho, quindi in una giornata dovrei smontare e rimontare perfettamente,poi se va la tengo, se no smonto tutto,
Non ero polemico, volevo sapere quanti km hai fatto negli ultimi due anni con il tuo 330d, tutto qua.
sicuramente tu che gestisci le 2 turbine in modalità "meccanica" enon da ecu hai + probabilità di sbagliare. però una Gt3076 va bene sui diesels?
come fa a gestire 2 turbine in maniera totalmente meccanica? immagino che debbano essere entrambe a geometria fissa (e con valvola di sovrapressione waste-gate di tipo meccanico) ma il passaggio da una turbina all'altra chi lo comanda? (non ho ben chiaro come è stata eseguita la modifica, so solo che è biturbo..)
il passaggio tra una turbina l'altra , lo fa l'unicip, non so come, ma qui entra l'abilita del preparatore, dovro cambiare titolo al 3d, visto marzo, quando si parla di divertirsi col culo del'altri spuntano come funghi