In Italia si...io sono cresciuta in Heidilandia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lì si chiamano negerkusse, meglio non tradurlo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rientro in punta di piedi in questo topic che ho abbandonato da molto tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate se metterò foto già viste......ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... prendetele come un ripasso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avrà la febbre?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono strane divertenti o bizzarre, ma mi piace far vedere la bellezza della natura: Guardate con quale naturalezza sposta un peso del genere... fa finalmente capolino una fogliolina tanto forte quanto debole...
ovviamente ho mandato la filippina... io che sono cresciuto tra campagna e polvere non tollero di inginocchiarmi nella terra... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />_