Secondo me la e'. Sara' di moda. Ha il marchio giusto. Dimensioni e prezzo in linea con le sue esigenze. E' nuova. Cosa le manca?
Sì, purtroppo mi è comparso l'avviso del tagliando in quanto sincronizzato al presunto arrivo dell'auto (aprile 2010) in concessionaria (a Treviso) e non ha ovviamente tenuto conto del mio ritiro ad aprile 2011.. Mi han detto (controllando) che la garanzia parte dal 2011 e di star tranquillo e che era una mia scelta se farlo o no. Il tizio, dopo la mia domanda, mi ha detto che se l'auto è stata ferma un anno l'olio non è da cambiare e mi son fidato. Mi hanno tolto l'avviso (visto che sarebbe stata una rottura tenerlo per altri 18k km/12 mesi) ma detto di ricordarmi a 30k km o ad aprile 2013 di fare il tagliando. (visto che l'avviso non mi comprare più ai miei 30k km/due anni dal ritiro.. infatti al tagliando lo farò riazzerare, così sarà del tutto OK) Fine della storia
Tanto la PA la faresti da loro, giusto? Ed e' dove farai anche i tagliandi e la manutenzione del furgone. Vai tranquillo che non ti diranno di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sportwagen a Milano mi sembra molto competente e non caro a differenza di Milano Nord di cui se ne sentono di tutti i colori.. poi non so, magari i fatti mi smentiranno! PS: è la prima volta che entro in contromano per non pagare l'ecopass.. Scusatemi, ma pagare 5€ per fare 50 metri (chi sa dov'è, mi capisce) e non usare l'auto per tutto il giorno mi sembra davvero una sciocchezza.
Ma sai cosa? Io cambio idea perchè nessuna alla fine mi convince del tutto. Per me l'auto dev'essere perfetta, da 10+ in tutti i campi (per i miei gusti ovviamente) se no è ovvio che dopo sei mesi voglio cambiarla.. La mia ex S3 Sportback l'avevo configurata io e stravoluta io al 100% e infatti quando me ne son separato (dopo 26 mesi) a momenti piangevo..
anche negli anni '60 porsche ha adottato un misero 4 cilindri da 90cv sul corpo vettura della mitica 911 con l'altrettanto mitico 6 cilindri boxer, solo per incrementare le vendite, cambiando nome in 912 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tralasciando il fatto che ti venga pagato da sportwagen, 5€ per una persona come te direi che sono una cosa ridicola.. se ti avessero beccato saresti stato deriso da tutti, perché per 5€ hai fatto sta cahata, senza offesa eh.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MA CHE C@ZZO???????????????? Lupino tre giorni me ne vado e tu mi stravolgi l'universo?? Non si fa così ...tra quanto esce 'sta baila tu cuerpo alegria macarena marchiata Porsche?? No perché... Sai... Se esce dopo la rs7, tutto a posto, cambi idea per la 84° volta e chissenefrega (tanto ti vogliamo bene lo stesso...e poi senza la tua FERREA decisone non saremmo arrivati a pagina 147 divertendoci in questo modo )... Ma se esce prima la macarena della rs7, uuuuuuuuuuh, quanto sangue...
sarà solo orrida, come lo è il caghenne. ma come tutti sappiamo serve a fare cassa e a mandare avanti spettacoli di 911 anche in declinazioni di nicchia; quindi ben vengano, finchè c'è chi le compra. io mi chiedo proprio quello...come si fa a comprare un Q5 (già molto bruttino) rebadged?