Ciao Lele , quelle le avevo rivestite , erano quelle classiche! Poi cambiate con quelle attuale m3, montate dopo una profonda modifica per illuminarle!
se vuoi ho tutto il volante dell'M3 in macchina.. compresi i paddles /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh appunto, ciao caro! Non ti dico guidare qui a Malta (con una Yaris locale) dalla parte sbagliata della strada... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un bel lavoretto, li ho forati, ho inserito un led( scegli tu il colore) dietro fai una traccia per passare i due fili, davanti ho ricreato il piu' e il meno e rivestito con carbon! ovviamente il simbolo è stato plastificato, la corrente per i led l ho presa dalla spina al volante! Poi ti faccio postare qualche foto!
uhmm....meglio lasciare stare questa assurda procedura. Il rumore che senti è la classica "grattata" come se uno usasse le marce normali senza usare la frizione che, come sapete è una procedura fattibile ma non certo salutare per il cambio, sia manuale che automatico che sia. Capitooo??