eh ma allora attenzione, tu sei del settore, una bella visita oculistica farebbe al caso tuo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, con gli occhiali vedo molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah si anche lo specchietto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che schifo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mado' che schifezze che hai postato, non ce n'è una che si salvi............. .......................... beh, forse una si
Quanta gente che non ha uno specchio a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è proprio malefica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi dite testa di moro io ricordo questi! Quanti ne mangiavo da piccolo!!!! Ricordo che sulla confezione trasparente c'era scritto "teste di moro", ora ho scoperto che si chiama negrettino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli inscatolati forse....ma fatti al momento sono divini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da piccola andavo a comprarli al forno e lo mettevo nel panino ( quelli bianchi di Heidi per intenderci )