io oggi stavo per ordinarlo....poi ci ho un pò ripensato in assenza di ulteriori consensi.....poi ormai il baco si è insinuato nella mente...difficile..... molto difficile che resista ancora per molto senza acquistarlo... sai una delle cose che mi attirae non poco, è che dicono che guidando a velocità costante (come faccio io facendo molta autostrada) si riducano anche i consumi, il che non guasta, aggiunto poi ai vantaggi in termini prestazionali che ne derivano in primis.... tanto lo so è questione di giorni e poi cedo....mannaggia a me...:-)
Grazie Marco, ma per ora sono contento così! Per il modulo aggiuntivo te lo avevo già straconsigliato tempo fa, poi so che hai avuto altri problemi e hai gettato la spugna! Montalo e fatti installare le mappe più spinte da gabo! Tanto non la usi in pista, ma quella volta che hai bisogno... Io l'ho già messa sulla 535 ma con le mappe soft e i trimmer a metà (per ora), ma ti garantisco che fa paura. Occhio e croce supera i 300 cv! Anzi, domani mattina ore 6.30 ... rullata, poi vi dirò! Per l'affidabilità non ti devi preoccupare se usi l'auto con la testa!! E non può essere diversamente conoscendoti;-)
Ciao Gio, grazie per l'attestato di stima nei miei confronti e per il consiglio sul modulo. Gabo mi ha consigliato di prendere il modulo nuovo il cr7 e di lasciare le impostazioni base per non stressare troppo l'auto, dice che avrò incrementi di potenza tra i 20 e i 25 cv e 20% in più di coppia, senza settare il tutto sullo spinto... detto questo anche in virtù del fatto che il mio motore anche se va ancora benissimo (sgrat sgrat) e lo uso con molta testa ha comunque la sua età e i suoi km... ciao Gio a presto e grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli.... se me lo dici tu allora vado tranquillo e mi raccomando se riesci fai anche col 535 un video della rullata come hai fatto con la tua ex e60, mi è piaciuto un sacco, ciao caro notte
cosa intendi "a carico parziale"?? anch'io ci avevo fatto un pensiero al cr-6 il più economico....io ho sulla mia 525 110000km e 4 anni di vita ero un pò titubante sullo stress aggiuntivo al motore....sono molto accorto nella guida e un pò di cv in più non guastano mai....sono indeciso!! voi quanti km avete su?
io ho il CrPro2, con 168.000 km. Non è che ci vai sempre a tutta manetta !! e comunque a mio avviso c'è ancora del margine ( io non ho ancora toccato i trim, per esempio ).
immagino.... ho letto nell'altra discussione tanti pareri positivi.....l'unico dubbio rimane un possibile rapido intasamento del dpf.....
Scusa ma stiamo andando OT! Ti consiglio di leggere i due topic dedicati al CnTech! Ci sarò anch'io!!
infatti si...sono andato leggermente fuori ihiihhi qui si parla di car wrapping ;-) mi hai messo pure il tarlo dle plasti dip per verniciare i cerchi...ma tu li avevi bruniti e li hai dati via vero?on ti piacevano granchè? hai foto dei cerchi neri che avevi gio? per vedere come starebbero...bye
infatti si...sono andato leggermente fuori ihiihhi qui si parla di car wrapping ;-) mi hai messo pure il tarlo dle plasti dip per verniciare i cerchi...ma tu li avevi bruniti e li hai dati via vero?on ti piacevano granchè? hai foto dei cerchi neri che avevi gio? per vedere come starebbero...bye
No no! Li ho venduti con l'auto! Avevo intenzione di cambiarli per mettere i 19. Però mi piacevano perché erano esclusivi. Comunque erano leggermente imbruniti, roba da poco. Dovrei avere ancora le foto ma sul pc! Comunque sul monacoblu io li vedrei solo silver. Ricordati che l'originale non stona e non stanca mai!
a me i cerchi bruniti piacciono parecchio invece direi un no secco a quelli neri, riducono la dimensione del cerchio. leggo però pareri contrari ultimamente sul plastdil sembra sia peggiorato di qualità... non mi hai detto quanto hai pagato il foglio 3m e dove lo hai acquistato
ho trovato unnegozietto a roma vicino piazzale della radio che ha prezzi ottimi un foglio 100 per 150 alla fine mi è venuto sui 50 euro mi sembra fanno tutta l'auto con 1700 euro..
Complimenti bel lavoro. Appena prendo la macchina me lo faresti il lavoro pure a me sulla serie3? il tuo è venuto perfetto!!!!!!!!!!!!!!!