Più che mi piace,direi che ti invidio,con 330 cv sotto il sedere è una vera goduria:sbav:,e poi che coppia a 4500giri ancora hai a disposizione 500 nm di coppia,impressionante.......
Grazie a tutti, ma i complimenti non li dovete fare a me, ma a mamma BMW che ha sviluppato un diesel eccezionale!
Ciao Gio...che spettacolo cavolo! Cioè swe non ho capito male (non riesco a legger bene i valori del grafico) tu hai un incremento di coppia quasi brutale e a 2800 già è tutt adisponibile, giusto? Cavolo tira che è un abellezza se fai due o tre aperte al giorno ti ritrovi incastonato nei tuoi splendidi sedili Hai fatto una rullata anche col modulo off? che progressione mostruosa...me la fai provare quando ci vediamo? ciao pazzo :wink:
È brutale Marco! Certo che te la faccio provare! Non ti immagini cosa può fare un diesel!! Penso che nemmeno il buon Rudolf Diesel ci crederebbe!!
che spettacolo....sono curiosissimo anni fa provai il 2500 dell'audi a4 sw, 6 cilindri a V, cambio automatico con pulsanti al volante di mio cugino .... un vero treno ne rimasi entusiasta....non oso immaginare la tua
lo penso anch'io....la tua è veramente un'altra storia Gio..poi acchittata da te....che hai la testa per gestirla è veramente una chicca..del resto la potenza è nulla senza controllo...e senza capoccia sulle spalle aggiungerei :-)
Non volevo assolutamente sminuire l'Audi V6 ti tuo cugino, ma credo che un confronto diretto sia improbabile. Magari con una 525 o una 530 stock... ;-)
no no figurati non l'hai sminuita, non si può fare un confronto tra un treno e un aereo ;-), ti ho scritto sull'altro post ma la rullata hai provato a farla anche col modulo off?
Sì, in realtà ho provato 2 volte ed in entrambe i casi ho rilevato circa 300/305cv. Ecco perché ho qualche dubbio che magari fosse già stata rimappata. Infatti, quando ho messo il modulo con le mappe spinte e i trimmer al max, faceva le bizze (intervenivano i limitatori elettronici di coppia!)
arrivati e montati i pedali M in alluminio:sbav:,difficoltà nel montaggio media,mi è servita una punta per ferro da 3 per fare i buchini sia nel pedale del freno(in ferro)sia in quelli di plastica,la cosa più difficile è stata tenere i bulloncini fermi nel dietro dei pedali in modo di avvitare i perni con una piccola chiave esagonale,comunque ci vuole calma e pazienza per circa un'ora(il tempo che ho impiegato io),ma ne vale la pena:wink:,foto:
Belli, credo che li comprerò pure io, forse quelli senza m ma dovró trovare qualcuno che me li monta! Io sono imbranato
Belli e complimento per l'acquisto ed il montaggio... ma sbaglio o il poggiapiede e il pedale dell'accelleratore sono un pò piccoli David? Magari mi sbaglio eh? Comunque credo che più in la li acquisterò anche io forse quelli satinati senza M!
Grazie Man...,i pedali sono perfetti,mentre il poggiapiedi come si vede pure in foto e un Po più piccolo,comunque con il tappetino e dal vivo fanno un figurone:wink:
Ma dai Markulio non essere pessimista,tutte le cose che ho montato nella mia BMW sono cose che non avevo mai fatto prima,vedrai che con un Po di pazienza e con gli attrezzi giusti ci riesci pure tu,a volte è più facile a farsi che a dirsi:wink: