Con questo tipo di lampade ci sono problemi con il Chek-Control della vettura? Ho provato a chiedere al venditore ma non ha saputo rispondermi. http://cgi.ebay.it/2-Lampadine-LED-...ash=item2555fb1445&_trksid=p4634.c0.m14.l1262 Nessuno di voi le ha già installate?
In teoria sì: ho montato sui fendi un kit xeno ed ho dovuto mettere i condensatori per spegnere la spia ed eliminare i lampeggi. Dopo un anno abbondante non ho avuto alcun problema, ed il risultato è eccellente.
Ragazzi mi è venuta la pazza idea di sostituire le lampadine Hb4 dei fendinebbia con quelle a led, so che servirebbero solo come estetica e come funzionalità non si avvicinano nemmeno un pò alle lampade ma visto che in caso di nebbia i fari allo xeno fanno al meglio il loro lavoro, e i fendi non li uso mai, vorrei eliminare l'unica zona giallastr
Mi è venuta la pazza idea di sostituire le lampadine Hb4 dei fendinebbia con quelle a led. Tempo fa le ho sostituite con un altro tipo effetto xeno con lampada trasparente non blu per non far vedere appunto il blu dall'esterno, ma, anche se non sono giallastre come le originali, si avvicinano. So che a livello di funzionalità quelle a led non sono neanche per un pò paragonabili alle lampadine ad incandescenza ma visto che in caso di nebbia i fari allo xeno fanno il loro dovuto compito, i fendi non li ho quasi mai accesi perciò con la mezza scusa vorrei eliminare la sola zona giallastra che mi è rimasta all'esterno dell'auto. Voi cosa ne pensate? Sul web ne ho viste tante a circa 30 euro ma volevo un parere di chi le ha acquistate e montate ma soprattutto vorrei un modello con resistenza incorporata per eliminare errori e sfarfallio all'accensione.
io le ho montate sulla mia, ma dovrei guardare sulla scatola che tipo ho comprato perchè me lo ha venduto Fabietto insieme agli angel LUX H8 e fari adattivi (davanti tutti bianco, tranne mi dicono gli abbaglianti che non sapevo essere giallini...ma quelli li tengo così) foto pessime fatte con cellulare e con fari bagnati e sporchi ma solo per farti fare un'idea
Grande Markulio! Visto che nessuno rispondeva pensavo fossi l'unico ad aver avuto questa pazza idea invece no! Mi piacciono tanto e stanno benissimo senza quella luce giallastra. :wink: Non ti danno errore o sfarfallano?
no nessun errore, ma con Fabietto il mago della lampada non poteva essere altrimenti! domani ti invio mp! Ciao