l'avevo come foto firma soltanto,nella discussione di ripley forse sono state postate perchè alcune erano fatte con tutte e due le macchine
Te lo darà fra una settimana ahah Clicca sulla mia firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
dov'è finito?nulla di grave spero!!! comunque ormai il danno l'ho fatto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Praticamente il riccardo Riky 86 è un calcolatore scentifico! ha voluto rispondere volutamente al ragazzino con gli stessi toni maleducati sapendo del possibile ban...tanto non sarebbe stato l'unico ad essere punito!
sinceramente non lo so.... comunque si...tra una settimana ritorna! c'è da dire che a lui piace giocare... si vito, una sola settimana....e poi torna!
Ragazzi, il regolamento vieta di discutere pubblicamente delle sanzioni ecc. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riccardo è stato bannato per una sola settimana perciò tra pochi giorni lo rivedremo. Detto ciò possiamo continuare a parlare male del suo rottame
Dato che non c'è ne approfitto per postare una foto del suo triciclo, tanto non mi può dire che fa schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . PS E' stata photoshoppata alla meno peggio solo con lightroom