Ci sono due mjet... uno da 75cv che dava problemi al pdf e adesso non è più in vendita e quello nuovo da 95cv. A quale ti riferisci?
Mia madre ha la 1.2 lounge , lasciala perdere... Falle prendere il 1.3 mjt sport da 95 cv , problemi non ne da. Secondo me è il propulsore ideale per la 500.. Escluse le abarth ovviamente.
Oddio, 2 km al diesel lo uccide, saresti sempre dal meccanico visto che il fap si intasa come niente, il motore non si scalda, i service te li anticipa di parecchie migliaia di km (visto sulla 500 1.3mjet di un cliente che di chilometri ne faceva 7-8 per andare al lavoro, ricordiamo anche che il motore consuma poco quando è in temperatura, quindi... Io valuterei anche la Y/musa gpl se vuol spendere poco, ma il diesel su queste utilitarie non lo capisco.
La mia ragazza ha la Y 90cv del 2007. Ha abuto problemi di tagliandi anticipati, a causa della diluizione dell'olio. Il motore non manca di potenza, ma non è fluido nell'erogazione, sembra che abbia la turbina a geometria fissa. Sent from my iPhone using Tapatalk
Io non saprei cosa consigliarti, ma so sicuramente cosa sconsigliarti!!! ho il 1.3mj quello da 75cv, i consumi sono ottimi, ma mi ha dato un sacco di problemi... sinceramente non vedo l'ora di sbarazzarmene
1.2 a benzina, Twin Air se vuole più brillantezza. Lascia perdere GPL e Diesel, con quei pochi km non recuperebbe mai il differenziale di prezzo, e avrebbe più rogne. PS: sino a fine maggio la cabrio è venduta allo stesso prezzo della berlina, per una ragazza IMHo è una fig*ta...