io sono ancora a 175, ma il mezzo e le mie percorrenze mi fanno sperare bene. Ho fatto 5k in un mese... BMW 320d Futura, E90, 2005, 163cv
fabietto potresti raccontarci come tieni la tua vettura e a cosa presti attenzione. sono sicuro che avremmo da impararne tutti.
Appena arrivo a 400000km, che sarà tra molto poco, aprirò un thread dove parlerò della mia bella, con annesse foto, come da accordi con Jajo... :wink:
Non posso che farti i complimenti!! Immagino i tagliandi ogni 20 Mila una scaldata di qualche min prima di partite e un minuto in moto prima di spegnerla,che olio usi?
Tagliandi ogni 30000km, il segreto dei km senza problemi e' l'olio... Da quando l'ho cambiato la macchina e' rinata...
Non l'ho conosco però indubbiamente è di qualità superiore, io uso AGIP sintetico7400 lo usa Volkswagen e audi ora dò un occhiata al tuo olio. Grazie Fabietto complimenti ancora
Guarda il video su youtube, scrivi prolong demo, dopo capirai tante cose... Io non ci credevo, poi mi sono dovuto ricredere...