Ricordo che nelle ultime pagine il requisito del bagagliaio si e' ridimensionato. Quello dell'A3 e' stato considerato sufficiente.
Cito il lupino: Secondo me non è poi così secondario il bagagliaio, e più grande gli farebbe ben comodo... Ps: ci riduciamo a citarlo letteralmente, stile versetti canonici, pur di interpretarlo secondo le nostre idee... Manco a Nicea per canonizzare i vangeli
si a me non dispiace, non mi fa impazzire ma è 100 volte meglio del cayenne (se serve spazio e se vuoi una porsche)
Sei forte!! Tuttavia, negli apocrifi s'è parlato di x6 M, indi commentatori han indicato Range Rover, X3, e compari. Pertanto, il requisito di spazio richiesto pare superiore a quello di una a3... Il fatto che il bagagliaio della a3 sia sufficiente dev'essere stato scritto in un testo non sinottico
Imho tanto ma tanto meglio della panamera... Belli sono quelli della 6Gc. Bellissimi erano quelli della vecchia cls amg, perdonate l'eretico ma li ho sempre trovati stupendi, migliori della 6Gc e di un altro pianeta rispetto alla cls attuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso organizzatemi pure una crociata contro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A7 per A7... andrei decisamente di CLS AMG che vista dal vivo è veramente stupenda Però qui il padrone di casa ha un debole per l'audi e già qualche migliaio di pagine fà aveva scartato il CLS
È già, è tra i peggiori. Di profilo sembra quelle macchine dell'est anni 70. Ha anche un non só che di Alfasud.
Come sopra esposto, dovessi prendere una coupettona 4porte. la mia scelta sarebbe questa: peccato non sia più in produzione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6Gc sicuramente migliore seconda scelta!! Ma a lupino puiace la a7, quindi ci concentreremo su quella e buona notte al secchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma con tutti quei ciaffi cromati l'han rovinata. Pure io sono pro serie 6 gran coupè! Ma le vedo comunque troppo poco giovanili.
a 25 anni girerei molto volentieri in CLS AMG altro che /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />