l'altro giorno volendo togliere la polvere accumulata sulla mia emmetre(è rimasta ferma circa 1 mese) mi reco presso un autolavaggio a gettoni e lì dopo averla ben spruzzata di acqua deionizzata mi accingo ad uscire dal box.metto in moto e...squilla il cellulare; mi distraggo e la macchina arretra,struscio in malo modo l'auto e mi si accartoccia (fortunatamente) solo il parafango anteriore sinistro. E' inutile che vi stia a raccontare i 30 minuti successivi al fattaccio. Rientro a casa e vergognosamente,piu' per lei che per me,la richiudo in garage. La faccio riparare(500,00 euro) e mi viene ieri riconsegnata...nuova! A questo punto voi direte:" ma questo è pazzo! che ciazzecca il parafango con l'individual? il fatto è che mentre ero in garage e seduto al posto di guida della MIA, con nelle narici l'odore della pelle hell grau,sfogliavo il libretto di manutanzione dell'auto, e in una delle prime pagine leggo che si tratta di una individual. avevo tempo addietro letto di particolari rifiniture che erano dedicate a questa macchina e in effetti noto che il rivestimento in pelle ricopre anche la parte bassa del cruscotto da sinistra a destra.non so se vi sono e/o in che consistono eventuali altri aspetti dell'individual. pensate che essere individual possa rappresentare un plus valore dell'auto? domeni spero di poter fare delle foto e postarle. grazie per avermi ascoltato e...buona sera K
era optional. la pelle ampliata al sottocruscotto fa parte della linea individual. chiedo foto a puro titolo di curiosità personale! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella .....sicuramente il fatto che sia un individual sara un plus in futuro come lo sara sempre un e46 M3 ....... foto..................
ed ora la sfilata! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Ho avuto problemi con image-shack, le altre foto le inviero' piu' tardi. K
uffa le foto più piccole son proprio quelle dell'interno comunque complimenti, è bella anche come abbinamento interno/esterno
infatti si fatica a capire se è pelle o plastica il sottoscocca comunque a vederla così non mi pare individual o sbaglio puccio? ps non sapevo che la targhetta / le targhette individual fossero optional, credevo fossero messe sul volante ecc.. nel momento in cui ci fosse il pacchetto individual
altre foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
non riesco a capire ma mi fido della tua parola, anche perché non è raro trovare l'allestimento ampliato sulle M3! il colore della pelle non è individual, essendo proprio l'hellgrau un colore a catalogo normale. però la pelle ampliata era un allestimento (vado a memoria) a catalogo individual :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti interessa la mia puoi, farci un pensierino.non ha il pacchetto CS ma CZ (catanzaro, la mia provincia)
Ma il colore della carozzeria qual'è?? Gli interni non mi sembrano individual,di solito chi prende unamindividual mette colori schizzati! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si discute sull'allestimento in pelle ampliata, non sul colore. per inciso, molti che scelgono l'individual, finiscono per mettere il nero, non chiedermi il perché giacché non ci arrivo neanch'io
Da possessore di m3 e 46 individual, vedi il mio topic, dovrebbe avere sul batti tacco la scritta BMW individual.
comunque se interni e/o vernice sono individual, è riportato nella targhetta identificativa dei colori nel vano motore