Il battistrada sui 18 è 40 davanti e 35 dietro,poj io ho appena montato i 18,e ti dico che si nota che l auto davanti è troppo alta,cosa he con i 17 non notavo...
si alza di un pelo ma si alza.... prima con i 16 toccavo sullo scivolo, ora no.... la spalla è in rapporto alla larghezza
Perché sul libretto sono cosi. È un rapporto con la larghezza, quindi per avere spalla uguale a larghezza diversa, il numero 35-40-45 sarà diverso Inviato dalla cabina telefonica
Buongiorno a tutti raga, volevo sapere apportando una modifica dal punto di vista estetico al terminale della mia 1er, ovvero facendo lo sdoppiamento ( tipo modello 335d) potrei avere problemi con le autorità?? Qui il link:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?133437-Scarico-artigianale-doppia-uscita-O-sx-O-dx Grazie delle risposte a quanti mi risponderanno. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
assolutamente nn credo...non sei il primo che fà una cosa del genere...nn romperanno mai x una cosa del genere...
Spero sia così, perché a momenti dovrei iniziare ad effettuare qualche lavoretto alla mia 1er e non vorrei riscontrare problemi. Comunque grazie ancora. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie:) poi magari posto qualche foto Per il momento l'unica modifica che ho apportato è la sostituzione degli angel eyes gialli con quelli a led, e devo dire che dà un tocco di classe in più.
Alessietto scusa se ti presso così ma potrei chiederti da chi hai fatto montare le molle qui a Roma? P.S. Ho letto qui sul forum da qualche parte ma che non trovo più che la lunghezza delle molle M-sport è sicuramente più corta di quella futura/eletta ma invece gli ammo sono lunghi uguali ma solo più rigidi...è vero? Qualcuno sa qualcosa in merito?
Da un mio amico. Non so dirti con precisione se gli ammo M Sport siano più corti di quelli eletta/futura o semplicemente più rigidi, avendo io montato solo le molle M Sport. forse intendevi dire che la lunghezza delle ammo M Sport è uguale agli ammo eletta/futura!!! io penso che siano lunghi uguali o al limite poco di meno
si si che le molle siano più corte, anche se di poco (1,5 cm), non c'è dubbio!!! sugli ammo non so dirti invece...
Ragazzi come mai la mia 120D da BC segna 15km/l(medio) ma con 20€ ho una percorrenza di 120 km??? Oltre al fatto che mi sembra abbastanza bassa la percorrenza, direi che è totalmente incompatibile con la media... si sà che i BC non sono precisissimi, ma qui l'errore è abbastanza rilevante.. Mi aspettavo consumi migliori comunque...