albè sai che m'ha detto quello che me lo ha montato?? che se rompevo quello in mezzo lo pagavo de meno.......
a si? allora er prossimo se famo quello raga" me vado a prepara"che esco se vedomo sul tardi ciaoooooooooooo
...lo sapevamo,...ma poi era scomodo pe tappallo!!! ...a dopo lambertuccio ...anke a te cla'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi serve valerio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahah stà bono valè la chiave quella stupida de plastica c'e l'avevo a casaaaaaa apriva e metteva in moto la macchina........
valèèè!! ti scrivo qui perchè non mi va di romperti su whats.. la spia era delle "luci difettose".. dopo duemila sbattimenti ho trovato i problema!! quando accendo le luci di posizione mi si accende anche quella della freccia sinistra! poi quando accendo gli anabbaglianti si spegne.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me la vendo? metto l'annuncio?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera anche da parte mia.... ieri sera c'ero anche io all'incontro, spiace che sono stato solo pe 10 minuti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho solo una lampadina di posizione dal valore di 0,75cent/€ fulminata la freccia si accende per garantire comunque la visibilità di ingombro del mezzo. Metti la posizione nuova e tutto torna a posto..