vai, allora mandamele.. devo decidere se una coppia o due (le altre le terrei di ricambio in caso si fulminino... dipende dal costo) l'intesità di luce è la stessa come per le philips silver da 21w o queste rispetto alle originali sono meno intense? quanto costano la coppia?
anch'io rally le ho messe nelle frecce posteriori.. rally, il pomello non è che lo cercavo è che l'ho visto in vendita nella sezione vendo... e guarda caso era proprio come piaceva a me... griffato ///M ma alto come l'originale (ha la stessa forma e grandezza dell'originale in pelle normale, è sempre in pelle nera solo che è più rigido al tatto ed è griffato ///M con i numerini cromati anzichè grigio chiaro)... il tuo com'era, era così anche il tuo ?
azzz... ma l'avevi messo l'annuncio nel forum "vendo"? se non l'hai messo magari fallo un annuncio.. vedrai che lo trovi un'altro che lo cerca proprio così... a me è piaciuto un sacco fatto così.. mi spiace
Ciao, hai disponibili lo scarico anteriore e centrale SuperSprint per la 318 Ci 03? Quanto costano? Mandami un PM, ciao :)
Vai sul sito www.supersprint.com scegli il modello e mandami i codici in pm e ti rimando subito i prezzi
Ciao vorrei sapere se hai un bracciolo in stoffa grigio scuro per 318 C.i. pre-rest e lampadine laterali arancio.