La scimmia era già arrivata a tormentarmi dopo aver visto la Z di One(LikeNoOne) e con l'occasione di una sistemata al paraurti posteriore dall'amico carrozziere (regalo lasciatomi dal vicino di parcheggio) ne ho approfittato per darle da mangiare. Inizialmente l'idea era di farli verniciare come sulla is ovvero grigio opaco (in tinta con i roll-bar per capirci) ma poi guardando i montanti del parabrezza mi è venuta l'idea Perché non farli neri lucidi? Ecco qui il risultato:
IMHO sono rimasto stupito: per me risultato oltre le aspettative... e le dà quel pizzico di aggressività in più in linea con lo stile del pacchetto M!
Niente male! Ma gli specchietti dell'is sono tutti argento satinato o solo in parte? Non ho presente...
Credo tutte... io mi ero ingolosito vedendo l'is con pacchetto M e colore come la mia qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233938-Arrivata-maccchina-da-sogno!
Il TOP!!! Complimenti Wolf!! Io ho sta scimmia invece... specchietti e tetto nero lucido come i montanti... stile GTO
Complimenti! Se vuoi un mio parere, o meglio, ciò che farei io guarda l' ultimissima foto di questa pagina tolto lo spoiler aftermarket: http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=256822&page=2 Doppio rene performance e parte bassa-centrale del para anteriore nera come sulla Mille Miglia.
Guarda non ci crederai ma è esattamente quello che mi aveva proposto l'amico carrozziere (che di solito supporta sempre le mie scimmie e le cavalca! ahah)... e in più - a completamento - suggeriva anche di oscurare i vetri ottenendo praticamente parte superiore tutta scura a contrasto. Sinceramente un po' troppo aggressiva per i miei gusti, ma sicuramente farebbe la sua porca figura... se te la senti vai e poi posta le foto a lavoro finito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si hai ragione: griglia centrale nera e parte bassa paraurti anteriore scura come nel paraurti posteriore che nel pacchetto M (eccetto per la IS dove è in tinta) è già così! Maledetto, hai dato pane alla scimmia proprio quando credevo di averla sfamata per un po'! ...al prossimo giro si fa!
Figurati ti ho semplicemente indicato ciò che farei immediatamente nel caso decidessi di prendere una IS o una Z M sport. Perchè la parte centrale nera del para anteriore - oltre a stare divinamente con il rosso ed i tuoi specchietti - allarga il muso e lo rende decisamente più aggressivo. Se lo fai mi sa che ti tocca di diritto il titolo di Z più bella del forum.
Che tempi! Quando nel 1991 andavo in giro con la Uno rossa (45 fire) guardavo con cupidigia gli specchietti in tinta dei i miei amici che avevano le Uno (SL, SX, SLX, Sting? Non mi ricordo piu'... ma aveva anche il sottoparaurti in tinta) e adesso invece si torna al passato Comunque belli! Solo non li avrei fatti verniciare ma pellicolare.
Tra colore rosso e personalizzazioni stai dando una connotazione piu' aggressiva...mancano all'appello i cerchi da 19
Belli gli specchi neri... ora le griglie nere gloss M performance, il paraurti M dietro con l'estrattore nero gloss, la calandra inferiore verniciata lucida pure quello e, come tocco finale il labbro inferiore nero della 3D Design (solo 1800$). E la scimmia sale
Il parte inferiore del para M verniciata in nero e' davvero bella (mentre non mi fa impazzire il labbro)
a me la scimmia sale per i labbretti bmw da mettere sotto allo spoiler anteriore...ma costan tanto per quel che sono.... si vedono qui nella pagina due del sito sezione foto, è quella con il gancio di traino anteriore rosso.... http://luxangeleyes.com/photos SiSco