l'unico prodotto che mi hanno consigliato costava un botto di soldi..tipo 50€ al litro..ma dicevano che tornavano come nuove..io le lavo con acqua e sapone neutro per le mani..vengono bene ma sugli sportelli c'è qualche parte scolorita
scusate ragazzi, a parte la pelle che abbiamo capito o quasi come pulirla, il cruscotto, le portiere con cosa le pulite? io fin'ora dappertutto passavo la pelle umida sia sulla radio, sul cruscotto, sulle parti in plastica, faccio bene? Altra cosa senza postarla da un'altra parte, i sedili in pelle che hanno circa 2 anni poco più hanno fatto tipo grinze (quelli anteriori), quelli posteriori dato che non vengono quasi mai usati sono rimasti perfetti. La pelle all'anteriore è come se si fosse allentata creando delle ondulazioni. Se non avete capito vi posto delle foto. grazie a chiunque saprà illuminarmi Samu
usa la nivea (in grande quantità) oppure il prodotto apposta bmw... Dovresti metterlo almeno una volta al mese se no si fanno le righe
grazie Faso, il fatto è che la nivea la dò costantemente ma cmq le onmdulazioni dei sedili ci sono cmq, dietro invece la pelle è tutta bella tirata, oggi posto delle foto così vi rendete conto di cosa parlo. Poi parlavo delle altre parti, tipo sopra il cruscotto doce c'è plastica con cosa date? io con pelle umida va bene?
delle ondulazioni sono normali...quanti anni ha la tua auto? sul 320Ci mi sono capitate leggermente dopo 1 anno di utilizzo.