Io andrei di BBS LM. molto più particolari. rendono la macchina diversa. Per caricatà anche i CSL sono bellissimi ma forse un po' troppo sobri Altrimenti dei bei cerchi potrebbero essere i BBS CH con un bel canale da 10 al poste Neri con bordino diamantato secondo me sono azzeccatissimi sulla tua ancne silver fano la loro porca figura
I ch sn belli ma non Mi piaciono per il semplice motivo che la razza parte troppo grossa vicino lo viti... Non so se si e' capito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora via anche i sensori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li ho levati anche sulla mia (ho messo la telecamera) e l'estetica ha guagnato 100 punti!
ci stavo pensado sto guardando .... l'indecisione mi uccide... a sto punto quasi quasi provo coi lm o csl black, male che vada li rivendo se non mi soddisfano
Io rimarrei sui BBS LM.... ma trovandoli a buon prezzo opterei per i CH-R /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io quoto M3...scuri sul bianco sono favolosi.... tra l'altro complimenti per il mezzaccio...bianca è da sbavo.e sopratutto per l'affare, visto l'anno e i pochi km
Grazie per i complimenti! Cmq per ora ho tante cose da sistemare... Fin troppe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bei upgrade come sempre....la trasformazione della tua M3 mi appassiona-incuriosisce sempre di piu!continua così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. I cerchi io fossi in te considererei CSL bruniti (però che siano da 19!! ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />