Tutte le modifiche fatte alle auto in qsta discussione...x il momento non ho tempo x modificare la mia purtroppo...di certo la cosa piu urgente é cambiare i fari...vorrei i bixeno originali ma la spesa é eccessiva...se trovo qualcuno che ha incidentato l auto o cmq sia li vende mi ci butto...
Luci interne Scucate riguardo all'installazione del pacchetto luci interne, quando collego le plafoniere posteriori prelevo il postivo da un cavo che viaggia nella fiancatina di destra e che porta la luce alle plafoniere del baule. Cosi sono sicuro di aver preso il positivo dall'illuminazione temporizzata Ma facendo cosi, si accendono tutte contemporaneamente quando premo il bottone centrale della plafoniera anteriore e indipendentemente se premo il bottone su ogni singola plafoniera? Grazie Complimenti a tutti Marco
ciao David come va ? ? allora il baule csl ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se becchi il filo giusto hai l'alimentazione temporizzata ed è indipendente dal bottone della centrale.
R: La mia 320CD e tutti i suoi upgrade Salve David! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con telepatia da....
La mia 320CD e tutti i suoi upgrade Complimenti x gli up molto bello il baule csl... Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
R: La mia 320CD e tutti i suoi upgrade Sono molto difficili da trovare li avevo trovati in Ungheria dopo to bel po di ricerche vedo se trovo il link anche se dopo tutti sti anni sarà dura inviato con fatica con motorola Star Tac