Lupicchio... Prendi questa X6!!!! Dopo tutto questo martellamento ne sei ancora convinto. Era la prova del 9.
A trovarla!!! Comunque sarà sicuramente un po' più scomoda dell'X5/X6, quindi, tanto vale buttarsi direttamente sul suv.. Ho girato forum italiani e americani, configuratori di tutte le marche, non riesco a trovarne una che abbia le caratteristiche che io richiedo. Ogni auto ha qualcosa che non va (per me), l'X6 è quella che più mi convince, tra tutte. A 'sto punto.. rosso ferrari? Mah.. io non ne ho trovate, per ora! Comunque sarà che ci faccio più caso, ma anche ieri sera un'altra X6 M nera, senza scritte, parcheggiata vicino buonarroti
Pigliala! Ha fatto impazzire piu' di calciatore appena uscita. La usano tuttora tanti imprenditori tra Milano e Verona. Non vedo perche' non debba soddisfare te. Una volta che ti piace la forma, le prestazioni sicuramente non mancano. Se poi non sara' una lama tra i cordoli o se fra due anni sembrera' un vecchio tentativo di moda, pazienza. A cambiar macchina si fa sempre a tempo.
ah si....specie quando cè il papi che foraggia!! io comunque trovo l X6 abominevole in ogni sua declinazione... guido porsche in abbondanza e l'unica cosa con cui sostituirei una 997 è una 991!! lupinn hai una macchina fantastica, anche se non è l'ultimerrimo modello secondo me potresti essere più che contento! se proprio hai bisogno i comodità a tutti i costi come già detto con 5000 euro ti prendi una vecchia a4 station....al prezzo di 4 gomme di un x6 hai tutta la praticità del mondo, ed il restante 98% del tempo (quando la praticità non serve) ti godi la tua magnifica 997! ciao
Questo gliè l'abbiamo detto quasi tutti, ma sembra non sentirci. Guarda su as, ce ne sono 4-5 inserzionate.
Lupus ti vedo proprio lanciati sulla x6 ///M, a 'sto punto vedi di vendere al meglio la 997 e diamoci di suvvone!! Please interni di classe, e ricordiamoci che "blu e marrone fa cafone"
Esatto! Tra 48 mesi se ne riparla, o forse 60 Immagino, ma magari me la rifarò tra un paio d'anni la 911.. (magari 991 ghetetrai) Non mi sembra una di quelle.. bianca interni rossi, come dice un mio amico riguardo una 997 TTS cab (della stessa combinazione colori) ''elegantissima!''
Gli interni rossi francamente non ce li vedo proprio, al massimo su una due posti, ma un intero suvvone tapezzato di pellami rossi all'interno....... BAH!! Mi stuferei la terza settimana... Comuinque l'importante è che piaccia a te, fosse pure rosa a pallini verde fluo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi ricordo piu se l'hai scartata e perché ma a quanto ho capito lo spazio che ti serve non è per fare carichi esagerati ma piuttosto per abitabilità e valigie.. Che ne dici della M6? Certamente meno da signore della M5 ma lo stesso abitabile e con buona capacita di carico (oltre alle prestazioni al top) È certamente quella piu da 20enne del gruppo!
Scusami Lupinn ma nel mentre che vendi la 911 non ti conviene ordinarla la X6? Non credo la consegnino in 30gg no?
Dici? Mi son sempre rimasti in gola gli interni rossi.. e colgo la palla al balzo visto che sono appena stati introdotti i mugello red al posto dello shakir orange (a mio avviso non bello).. poi l'ho vista configurata come ce l'avevo in mente al salone di ginevra su youtube e basta, mi sono innamorato.. Fine aprile - fine luglio. Ora vedo di concludere la vendita della mia e poi ordino. (Tanto non credo manchi molto, spero di concludere tra gli 87 e i 90)
Ma siamo così sicuri che l'X6 (M e non) sia così confortevole come dici, e sopratutto sia così tanto confortevole in più di altre auto? A parte il fatto che nessuno ha provato la nuova 6er quindi non si potrebbe giudicare, comunque penso che non sia così tanto più scomoda dell'X6... Stessimo parlando di Lotus exige vs X6 ti do ragione dicendo che non c'è alcun confronto, ma se devi scegliere tra X6 e 6er, e la scomodità è lievemente a sfavore della 6er (ancora da dimostrare però) potresti comunque passarci sopra!
Siccome ho vogli di spammare un po faccio notare a il buon Lupinn la seconda e terza risposta di questa domanda http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111020103327AA4FFkl
Si. Quello che volevo dirti è che su as ce ne sono 4-5 in vendita, quasi tutte di conce Bmw ed in pronta consegna(una addirittura a 99 mila k). Dunque non credo sia un problema provarla.
Tra i suv, può essere anche la più rigida ma.. a me pare molto comfortevole! Rispetto alla 911 e all'S3 che avevo. Quindi.. L'M6 costa troppo! Madonna che gente.. ma saranno fatti propri ognuno come si compra le auto? Tutti che fanno ipotesi, che insultano la gente etc etc Ma quanto è ignorante il popolo? BAH Ah ok, dopo cerco!