Primo step Cerchi da 19" PDW antracite Mese prox - Angeleyes a led MTEC - Vetri fumè 30% - Verniciatura pinze freni (credo in nero) - K&N Apollo Kit - Tra qualche mese: - Minigonne M3 - Paraurti posteriore Msport a 2 uscite con scarico doppio tondo - Paraurti anteriore Msport
Dopo aver visto la tua zeta immagino questa cosa diventerà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi boh pinze gialle e auto grigia non ce le vedo molto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Zed!!! Sta benissimo! Cmq anch'io penso che, visto il buon gusto con la Z, questo 330 verrà una favola!!!!:sbav:
Grazie Beppe!Troppo gentile.......qui la sua storia e un po di foto....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205217-provo-a-farvela-vedere...
Sul grigio penso stiano bene il nero il rosso o anche il bianco, rosso lo escludo perché troppo comune, il bianco credo sia troppo delicato da mantenere, credo che il colore più adatto sia il nero anche se non spezza molto con i cerchi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sul grigio penso stiano bene il nero il rosso o anche il bianco, rosso lo escludo perché troppo comune, il bianco credo sia troppo delicato da mantenere, credo che il colore più adatto sia il nero anche se non spezza molto con i cerchi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So solo che così originali non mi piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma finché non sono convinto del colore giusto non tocco nulla.
Aggiudicato. certo con quella pinza è tutto un altro effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se decidi di farle dimmelo. Bisognerebbe avere il codice di quel colore.