salve ragazzi sono Flubboz e quella nella firma è la mia auto. Comprata gia finita, (fortunatamente ) ma tenuta con cura come un bambino. BA è l'ex targa, ora è targata SIG come potete vedere, la provincia dove sto. le foto degli interni le potete trovare nel rar scaricabile da qui. http://rapidshare.com/files/73180004/makkina.rar se qualcuno nn sa come fare, mandate pure un mp
so cosa lui ha fatto, io ho fatto delle piccole cose in confronto a ciò che ha fatto lui...e cmq ce ne sarebbe da parlare x un bel pò eheh
sono vicino a sigmaringen...lavoro a Bad Saulgau...la vicino... le estive sono 215/45/17 5mm e 245/35/17 5mm su AC r17 invernali sono 225/45/17 su cerchi M// r17 problemi di acidità x caso?
si flip flop :) è quello, ce ne sono di bellissimi. cmq la domanda era rivolta a luca318 nn a te puccio...x queste sue domande a secondo fine...
che secondo fine scusa??? sono solo incuriosito dall'elaborazione.. poi siccome le foto sn un po piccoline nn capisco bene che cosa gli è stato fatto... mi sa che hai frainteso... a me piace il tuning, per quello chiedo informazioni..
Bella...niente da dire...è stato eseguito un ben lavoro e originale German Style!!! Daltronde te vivi il Germania no? (mi baso sulla targa..) COmunque IMHO non avrei trasformato così la mia e46...io trovo che il massimo della sportività della doppia elica la si ha con le serie ///M....poi certo i gusti sono gusti... Comunque bel lavoro.... Gianlu
e46? e36 eheh il suo scopo era creare una macchina da mostre, fiere ecc... e cè riuscito ^^ li ho visti i 27trofei che ha vinto. ah luca ti chiedo scusa avevo proprio frainteso eheh, pardonne moi
no problem :wink: i cerchi che canale ed ET hanno? a vedere le foto sembra che vengano parecchio in fuori! nn ti danno problemi ad andarci in giro?
quei nomi nn li conosco eheh scusate ma nomi tecnici nn me li memorizzo mai, sicuro so cosa sono ma non con quel nome ehhe.... beh ora qua in italia monto le gomme invernali, xk cè ghiaccio di notte, piove ecc...ed è 1 pericolo che nn voglio correre. non ha lo stesso fascino però ho + sicurezza personale. cmq si i cerchi escono di circa mezzocentimetro dalla gomma, in germania non ho mai avuto problemi, tranne quelle 2 manovre in + per parcheggiare eheh, gli sbirri nn rompono xk ho tutto nel libretto heeh